Opinione su Ristorante Burger King Genova Fiumara: Posto per pranzi rapidi

Posto per pranzi rapidi

10/09/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Burger King è un fast food per pasti rapidi, specie a pranzo.
Si trova nel complesso della Fiumara in via Paolo Mantovani a Sampierdarena delegazione di Genova.
E' molto ampio come locale, ci sono tantissimi tavoli e quando ci sono stato era davvero pieno di persone anche perchè era un week end piovoso ed il centro commerciale era pieno all'inverosimile.

Il servizio l'ho trovato passabile, l'ambiente abbastanza pulito e la convenienza molto buona.
I panini sono davvero tanti ed io ne ho presi due perchè non erano molto grandi.
E' un posto spiccatamente per giovani o per coloro che vogliono spendere poco ed essere serviti in tempi ragionevolmente brevi.
Come voto merita un sette pieno secondo la mia esperienza.
Si trova anche in tante altre città ovviamente ed il menù è lo stesso ovunque.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Burger King Genova Fiumara

• agave
    opinione inserita da agave il 12/09/2017
    Sono stata una sola volta al Burger King di Genova Fiumara, dovendo fare di necessità virtù. In pratica, volevo consumare un pasto molto rapido e quindi non sono stata a fare la schizzinosa sul menù, ...
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2017
    Nel complesso commerciale della Fiumara, a Genova Sampierdarena, si trova il Burger King insieme ad altri fast food concorrenti. Il prezzo da Burger King posso dire di ritenerlo basso, è infatti conve...