Opinione su Ristorante Burger King Genova Fiumara: Prezzi contenuti

Prezzi contenuti

27/08/2017
Visitato dall'utente a settembre 2016

Nel complesso commerciale della Fiumara, a Genova Sampierdarena, si trova il Burger King insieme ad altri fast food concorrenti.
Il prezzo da Burger King posso dire di ritenerlo basso, è infatti conveniente anche se la qualità dei cibi la reputo solo discreta e nulla di più.
Ci sono tanti panini e piatti vari tra cui scegliere, io prendo sempre i panini perchè amo consumare pasti veloci in questo tipico fast food americano.
Di solito dentro ci trovo sempre giovani e famiglie con bambini piccoli, i tempi d'attesa sono contenuti ed i panini sono buoni.
Il locale è abbastanza pulito anche se, secondo me, ci vorrebbe maggiore educazione da parte dei consumatori che spesso hanno poco rispetto dei tavoli e pare facciano fatica a buttare via almeno i tovaglioli.
Comunque per me il locale è valido e quindi lascio una buona valutazione.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Burger King Genova Fiumara

• agave
    opinione inserita da agave il 12/09/2017
    Sono stata una sola volta al Burger King di Genova Fiumara, dovendo fare di necessità virtù. In pratica, volevo consumare un pasto molto rapido e quindi non sono stata a fare la schizzinosa sul menù, ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 10/09/2017
    Burger King è un fast food per pasti rapidi, specie a pranzo. Si trova nel complesso della Fiumara in via Paolo Mantovani a Sampierdarena delegazione di Genova. E' molto ampio come locale, ci sono tan...