Opinione su Burger King Toast al prosciutto cotto: Solo cotto e doppio cheddar
Solo cotto e doppio cheddar
13/10/2016
Vantaggi
solo cotto e cheddar
Svantaggi
è pur sempre un fast food
C'è stata ad esempio quella sulle patatine piccole, confezionate nel sacchettino minuscolo di carta, ma utili da sgranocchiare in due, c'è stato anche il gelato soft alla vaniglia sul cono e c'è stato il toast al prosciutto cotto.
Se la fame non è troppa da giustificare un panino grande, il toast al prosciutto cotto può essere una valida alternativa. Si tratta essenzialmente di un toast di forma tondeggiante alle cui estremità (subito sotto la fetta di pane per intenderci) viene messa una fetta di formaggio giallo... Cheddar mi pare si chiami, e in mezzo una sola e unica fetta di prosciutto cotto, anch'essa tagliata in maniera da essere più o meno tondeggiante.
Quando il toast viene scaldato, il formaggio in parte si scioglie, diventando un buon condimento per il cotto posto al centro.
Ovviamente quando io faccio quelli casalinghi ci metto un cucchiaino di farcia, non solo per dare ulteriore sapore, ma perchè quella goccia di olio rende il tutto meno secco e pastoso.
Questo toast invece è solo formaggio e cotto e quindi un po' pastoso lo è di certo.
Il sapore però è buono e il pane non è così molliccio come quello del panino tradizionale.
Il mio compagno non si sazierebbe mai con un solo toast come questo ma per me può essere sufficiente per uno sfizio di metà pomeriggio.
Ovviamente io preferisco quello fatto da me, ma anche questo non è malvagio, non è salato e il gusto non è esagerato. SOlitamente nei Burger King, a meno che non becchiate l'orario della "ressa", i tempi di attesa sono corti e il personale mi è sempre sembrato cordiale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- porzione
-
convenienza
- salutare
- sapore
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento