Opinione su Buying & Selling: Carino ma noisetto dopo un po'
Carino ma noisetto dopo un po'
10/04/2017
Vantaggi
Carino per apprendere i metodi di arredamento migliori
Svantaggi
Un po' noioso
In Buying & Selling, i due fratelli Jonathan e Drew Scott incontrano persone (principalmente coppie) che vogliono cambiare casa.
I fratelli mostreranno case bellissime, già arredate e parecchio costose e successivamente case da ristrutturare e farà scegliere alla coppia o alla famiglia quale delle due vogliono, consigliando sempre le case da ristrutturare perché meno costose.
Successivamente mostreranno la lista delle ristrutturazioni da fare e dei progetti della casa a lavori ultimati, così che la coppia possa vedere come sarà alla fine di tutto.
La cosa interessante è che una volta scelto di fare i lavori alla casa, bisogna sperare sempre che non si presentino problematiche non ipotizzate perché i costi ovviamente aumentano e questo diciamo è la cosa che fa crescere un po' l'hype del programma.
Il programma non è male e i fratelli sono anche belli da vedere, è interessante vedere e apprendere i modi per arredare una casa al meglio, però dopo un po' mi ha stufata, sempre uguale, perciò non l'ho più guardato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento