2 Opinioni per Ca' bianca pasta sfoglia fresca
    Prodotto scadente
    opinione inserita da Anna d'Angelo il 14/03/2020
    Salve a tutti. Ho preso più volte questo prodotto, inizialmente lo trovavo buono. Da un anno a questa parte lo trovo scadente perché molte volte ho trovato dei puntini neri nell'impasto e lo buttavo , dandomi la colpa perché usavo questa sfoglia il giorno della scadenza. Ma oggi 14 marzo 2020 ho aperto le sfoglie con scadenza 21 marzo 2020 e oltre ad avere le macchioline puzzavano di pasta andata a male?? Allora il problema non è mio ma del prodotto scadente. Ho girato anche un video oltre ad aver scattato foto. Sconsiglio questo prodotto ... Voglio precisare che è la sfoglia fresca involucro rosso
    Prezzo
    Si deteroria subito
  • monichina76
    Non male
    opinione inserita da monichina76 il 22/03/2019
    La Ca' bianca è un marchio Md per cui è una sottomarca, ma non è male come si può pensare. Costa poco meno di un euro a confezione e quando è in sconto ancora meno, mi sembra su 70 centesimi per 230 gr.. Di solito uso altre marche ma ho provato anche questa e il livello di qualità non è molto più basso rispetto a marche più note, può andare se per esempio devi fare tante torte salate o dolci per una festa se il ripieno saporito la pasta passa in sottofondo. Il gusto è leggero, non fa impazzire, e la consistenza molto friabile. I fogli io li devo tirare perché sono più piccoli delle mie tortiere, per cui viene sottile se volete torte grandi o fare una teglia intera. C'è scritto fresca, ma contiene alcol etilico e contiene anche olio di palma e può contenere latte, non è il massimo come ingredienti (tra gli altri acqua, olio di colza, amido di frumento, zucchero, sale, acido citrico), ma anche quelle più costose lo sono. Per i valori abbiamo per 100g: 393 calorir, 24g di grassi, 38 g di carboidrati, 1,1 g di fibre, 5,8 g di proteine e 0,55 g di sale. È più buona la Buitoni a dirla tutta, ma se dovete risparmiare usate pure questa non è male ne per gusto ne per consistenza.
    Economica
    Ingredienti, ci sono di più buone