Opinione su Caffè Torridi Cialde: Caffè Torridi Cialde

Caffè Torridi Cialde

06/01/2017

Vantaggi

Sapore ricco ed intenso

Svantaggi

Poco conosciuto

Avendo una macchinetta del caffè sia in casa che a lavoro (in comodato d'uso), spesso mi capita di acquistare personalmente le cialde per il caffè.
Altre volte, invece se ne occupa mia sorella.
Un paio di mesi fa, durante la fiera di Natale, in uno stand ho trovato un'offerta fantastica su alcune cialde che però non avevo mai provato.
Così, il commerciante mi omaggiò un caffè corto per poter provare il gusto e l'aroma di queste cialde Caffè Torridi Cialde.
Devo dire che l'aroma ricco ed intenso di queste cialde è davvero ottimo, inoltre anche il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo.
Consiglio vivamente a tutti di provarle.

anatas

Nessuna immagine disponibile
  • solubilità

Altre opinioni degli utenti su Caffè Torridi Cialde

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 18/08/2016
    Il caffè è essenziale , mi serve per iniziare bene a mattina, per concludere degnamente i pasti e per prepare dolci. Caffè Torridi Cialde l' ho acquistato tempo addietro perché era in promozione al su...
    Gusto pieno e profumo intenso
    Prezzo caro
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 20/10/2014
    Già, l'azienda torrisi è un fiore all'occhiello del made in sicily, presente sul territorio da moltissimi anni or sono. Macinato,in capsule o cialde è sempre un piacere gustarlo! Adesso uso solo le ci...
    Buonissimo