Opinione su Caffè Vergnano: Un caffè tosto
Un caffè tosto
09/06/2018
Vantaggi
Buono e forte
Svantaggi
il prezzo
La scorsa settimana, approfittando di una promozione alla Conad, il supermercato nel quale mi servo di solito, ho acquistato una confezione di Caffè Vergnano Espresso Casa, macinato e conservato sotto vuoto.
Questa Azenda di Chieri (TO), risale al 1882, ed è conoscita in tutta Italia e nel mondo, per le sue caffetterie, che ne hanno fatto conoscere il delizioso caffè, proveniente dalle piantaggioni africane del Kenia.
La confezione sotto vuoto di 250 grammi di caffè macinato mi è costato solo 3 euro in virtù dell'offerta, ma solitamente costa molto di più.
Sapore forte di un caffè ben tostato, prima dal sole equatoriale e poi dall'ottima preparazione e miscelazione, credo che questo caffè sia uno dei migliori che io abbia mai bevuto, quello sottovuoto è buono e mantiene il suo sapore vigoroso, esaltato dalla moka.
Ogni tanto, per uscire dalla consuetudine, bisogna provare qualcosa che possa farci scoprire la forza del caffè, in tutti i momenti della giornata e per questo vi consiglio Vergnano il caffè di Torino.
Reperibile in tutti i supermercati e nei negozi specializzati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento