• ambiente
  • pucci777
    caffè e dolci OK
    opinione inserita da pucci777 il 21/05/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

La Caffetteria & Pasticceria Pera si trova in Via dell'Epomeo n. 147 a Napoli, in zona Soccavo, molto vicina alla Chiesa di Santa Maria Madre di Montevergine. Il locale è molto bello e moderno, il personale è simpaticissimo, soprattutto il titolare della caffetteria. Ottimo caffé, cornetto e pasticceria, con dolci artigianali di produzione propria. Ci passo non appena ho l'occasione di tornare da quelle parti anche perché i prezzi sono accessibili.
    Dolci di ogni tipologia
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Questa pasticceria, che fa anche da caffetteria, è molto rinomata e questo per via della grande qualità dei prodotti dolciari che realizza da tempo. Pensate che a volte bisogna pure prendere il numerino tale è la folla. Io adoro i loro pasticcini, sia quelli tipici locali come il baba o la sfogliatella, sia quelli classici. I prezzi sono giusti ed adeguati ed il servizio gentile e di grande competenza. Mi ci sono trovata sempre bene e non ho mai avuto da ridire su nulla. Esperienza personale eccezionale. Valutazione eccezionale anch'essa quindi e senza alcun dubbio in proposito.
    Pasticceria elegante e raffinata
    opinione inserita da Rita Malizia il 19/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Caffetteria & Pasticceria Pera si trova in via dell'Epomeo Numero 147 a Soccavo provincia di Napoli, è una bellissima caffetteria, ottima anche la pasticceria che è di produzione propria. Consiglio di provare il babà, la crema era veramente deliziosa ed era inzuppato nel rum con le amarene. Ho trovato un'ottima accoglienza. Il locale è molto raffinato, la cortesia e la competenza sono gli elementi principali. E' davvero una pasticceria a 5 stelle
    Ottimi dolci.
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Caffetteria Pasticceria di Soccavo, per me è ottima per qualità e per varietà di prodotti presenti. Non ho mai avuto problemi, i dolci che ho acquistato sono sempre stati ottimi e gustosi. Molto cortese anche il servizio davvero. Non ho nemmeno speso mai dei prezzi alti, secondo me sono prezzi assolutissimamente convenienti. Il fatto che ci sia sempre tanta gente significa in modo tangibile che il posto piace perchè è valido, affidabile e di qualità. Lo approvo senza dubbio...
  • napoletana71
    Ottima pasticceria
    opinione inserita da napoletana71 il 05/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

A via Epomeo quartiere soccavo c’è questa bellissima pasticceria, la pasticceria Pera. Locale molto simpatico, elegante e molto alla moda, con un bel banco dove puoi ammirare tutti i prodotti. Personale molto cortese e sempatico sempre disponibile. La domenica bisogna prendere il numero per acquistare i dolci talmente della folla che ha. Prodotti freschissimi, ottimi veramente, li consiglio a tutti anche per portare a casa di qualcuno quando siete ospiti. Se passate a via Epomeo andate a prendere qualcosa alla Pasticceria Pera!