Opinione su Calcio 2000: Non lo acquisto più
Non lo acquisto più
20/02/2015
Vantaggi
Era Un Bel Giornale
Svantaggi
Ora Lascia A Desiderare
L'ho comprato fino a quando non è cambiata la direzione del giornale stesso, ovvero fino a quando è rimasto Marino Bartoletti (che giornalisticamente adoro) a dirigerlo.
Oggi mi capita di sfogliarlo a casa di amici o in qualche bar ma devo dire che mi delude ogni volta di più sia per i contenuti che per il numero di pagine.
Purtroppo sono un nostalgico e resto legato al giornale che era all'inizio quando offriva l'attualità trattata con competenza e passione. Oltre a questo era facile trovare inchieste ben fatte e storie che raccontavano il calcio del passato.
Tra i tanti articoli che il giornale offriva, ricordo anche una straordinaria raccolta sui campionati mondiali degli anni passati con tante informazioni e foto d'annata.
Mi piaceva molto anche il modo di presentare i vari campionati esteri con tante curiosità sulle squadre partecipanti e sui giocatori più rappresentativi delle stesse.
Col tempo, ripeto, il giornale (che esce ogni mese) ha perso gran parte del suo smalto e ora mi limito a leggerlo distrattamente quando ho l'occasione.
I primi numeri, invece, li custodisco ancora gelosamente in garage e ogni tanto li vado a rileggere
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
varietà
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento