1 Opinioni per CALIER SPA - GOLD ELISIR (11 OLI) OLIO RIGENERANTE PER PELLE E CAPELLI
  • rosybeauty
    Mix di 11 olii vegetali puri bio per capelli, corpo e viso
    opinione inserita da rosybeauty il 30/07/2020
    Provando un po' di prodotti Calier Spa mi aveva incuriosito questo mix di 11 oli in una pratica confezione con dosatore. Comodo da portare in borsa o in valigia. E la miscela di oli, tutti pregiati, gia' pronta mi serviva per portare un unico prodotto dai mille usi. Un unico prodotto per il viso, per il corpo e per i capelli. Effettivamente ogni olio ha una sua prerogativa e uniti insieme ne fanno un perfetto multi utilizzo. Io l'ho usato con soddisfazione per struccare il viso soprattutto gli occhi, toglie il trucco pesante dagli occhi in un attimo senza sfregare, anche il waterproof. Basta usare le dita delle mani, una pompetta o due nel palmo, sfreghi le mani, lo stendi e strucchi con le dita. Per toglierlo si deve usare una salvietta in micro fibra oppure di cellulosa purché sia morbida. Buono anche per impacchi sui capelli prima dello shampoo o per il corpo dopo il sole. Unge moltissimo ma e' ottimo. Ha solo un grosso difetto a mio avviso: troppo costoso!
    Strucca perfettamente, nutre capelli e corpo benissimo
    Troppo costoso