Opinione su Call of Duty: Modern Warfare 2: Niente russo
Niente russo
27/12/2018
Vantaggi
Uno dei migliori fps di sempre
Svantaggi
Molti giocatori l'hanno trovato eccessivamente difficile
Modern Warfare 2 ha riscritto le basi degli FPS, ma prende tutto quello di buono del primo capitolo e lo evolve in un vero capolavoro.
La trama è ottima sotto tutti i punti di vista , tiene incollati dall'inizio alla fine con colpi di scena e narrazione ottima, divisa in più campagne in contemporanea, anche se il titolo entrò nell'occhio del ciclone, per una missione dove saremo un agente sotto copertura dove un terrorista ci ordinerà di sparare a dei civili in un aeroporto russo, questo evento porterà il mondo nella terza guerra modiale in quanto la colpa ricaderà sugli americani.
La missione è stata integrale per buona parte delle versioni di gioco tra cui quella italiana, ma in alcune versioni non sarà possibile sparare ai civili, in altre invece la missione verrà tagliata, tutto dipende dalla nazione in cui si acquisterà il gioco.
I comandi sono molto intuiviti e facili da ricordare, facendomi amare questo titolo.
L'online qui è di ottima fattura, ma non invasivo come i capitoli successivi quasi a sembrare che il single player non era altro che un tutorial del multy, si va dai classici deathmach al cattura bandiera, più operazioni speciali da giocare in singolo o in compagnia di amici.
Sinceramente non riesco a trovare dei contro per questo titolo, che tutt'oggi definisco uno dei migliori per PS3, forse solo che in alcuni momenti può essere frustrante per la difficolta, ma sinceramente non mi è mai sembrato troppo difficile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento