Opinione su Call of duty: Modern Warfare 3: Il terzo capitolo della guerra tecnologica
Il terzo capitolo della guerra tecnologica
24/04/2019
Vantaggi
Bello da giocare nonostante gli anni
Svantaggi
nessuno
La campagna singleplayer di Modern Warfare 3 colpisce molti degli stessi alti e bassi dei suoi predecessori. Incredibili setpieces come fondali per giganteschi scontri a fuoco ancora una volta. Questo non è un eufemismo. Pochi giochi mantengono il ritmo folgorante delle montagne russe che questo fa di livello dopo livello, con brevi momenti di respiro tra la prossima eruzione della sparatoria. La sparatoria si sente estremamente reattiva e ben sintonizzata, ei campi di battaglia sfidano la tua consapevolezza in ogni momento. Ti vengono sempre assegnate diverse situazioni che mescolano il gameplay quel tanto che basta per mantenere le cose interessanti. Il gioco presenta una sfida formidabile, come sempre, nelle ambientazioni Hardened e Veteran - qualcosa che i giocatori più esperti vorranno approfondire.
Eppure, la campagna di Modern Warfare 3 soffre di una corsa della storia del mulino e della sindrome del gabinetto dei mostri chiamata Call of Duty, un disturbo sparatutto comune che si verifica quando i nemici generano generosamente nemici da dietro angoli, porte e scale senza fine. In molti punti i nemici sembrano addirittura ignorare completamente la propria sicurezza se ciò significa che possono correre oltre i tuoi alleati e spararti in faccia. La storia è difficile da seguire, come al solito, e mentre avvolge l'arco iniziato dai precedenti giochi di Modern Warfare, non è poi così interessante o soddisfacente. I momenti di peso emotivo sono diminuiti perché ho trovato difficile raccogliere sentimenti di tristezza per la morte di un soldato di nome dopo aver assistito alle innumerevoli morti di centinaia di altri americani.
Se il singleplayer è buono, il multiplayer di Modern Warfare 3 è fantastico. Come gli altri giochi di Call of Duty, questa voce ti attira con il suo persistente sistema di livellamento e il frenetico combattimento. Tutte le sedici nuove mappe sono divertenti da giocare e, con un'intera nuova serie di sfide da completare, ricompense costantemente pop-up e ti tengono incollato alla prossima piccola scarica di endorfine. Non importa se gioco per cinque minuti o cinque ore, il multiplayer in Modern Warfare 3 mi fa sempre sentire come se stessi realizzando qualcosa.
Alcuni dei premi che si stanno sbloccando costantemente sono killsteak e stand by-series, che sono alcuni grandi esempi di come Modern Warfare 3 perfeziona la serie. Sblocchi ancora le armi aumentando di livello, ma anche le armi hanno livelli. Il livellamento di una pistola aggiunge competenze sulle armi, che sono essenzialmente vantaggi per la tua arma. Queste competenze prendono cose come il perk di accuratezza al fuoco dell'anca dai giochi precedenti e lo aggiungono alla tua arma sbloccata, dandoti la possibilità di concentrarti su altri vantaggi quando personalizzi la tua classe.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento