Opinione su Call of duty: Modern Warfare 3: La terza guerra mondiale
La terza guerra mondiale
24/12/2018
Vantaggi
Trama avvincente e ben realizzata
Svantaggi
Meccaniche riciclate
All'epoca dell'uscita del gioco adoravo la saga di CoD e attendevo questo terzo capitolo con ansia, in quanto reputo la trilogia di MW non solo una delle migliori della saga di CoD, ma dell'intero panorama videoludico.
Le attese sono state soddisfatte? Assolutamente, e anche se lo reputo giusto un gradino sotto al secondo capitolo, il migliore per me della trilogia, è sicuramente un titolo grandioso.
La giocabilità è agli altissimi livelli, molto più intuitiva di rivali del genere come Battlefield 3 ad esempio, e la trama assolutamente magnifica che terrà incollato i giocatori fino alla fine del gioco.
La trama continua da dove si è interrotto il gioco, la russia e l' america sono in guerra, dopo l'attentato causato da Makarov all'areoporto colpa ricaduta agli americani, e sarà nostro compito dimostrare che gli americani sono stati incastrati e che dietro a tutto ciò c'è Makarov.
Anche questa volta giocheremo con più soldati sparsi per il mondo in azioni in concomitanza in modo da vedere con occhi diversi cosa sta accadendo.
Purtroppo il gioco comincia a sentire il perso degli anni, con una meccanica sempre la stessa, dove il single player sembra diventare davvero un tutorial per il multyplayer il che è un vero peccato.
Purtroppo questo è stato l'ultimo CoD che ho giocato fino alla fine, come già detto prima, la sensazione di giocare sempre allo stesso titolo era forte al punto che dopo Ghost non ho preso altri CoD.
Per me l'ultima difesa di un titolo che poteva dare tanto ma che ha sempre voluto giocare sul sicuro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento