• vestibilità
1 Opinioni per Calliope Maglia A Pipistrello
  • margareth76
    I saldi a volte servono
    opinione inserita da margareth76 il 22/10/2014
    Poco tempo prima dei saldi mi sono recata da Calliope per dare uno sguardo ai prezzi pieni di listino e riuscire a tornare dopo per capire se realmente venivano fatti degli sconti. Devo dire che è stato uno dei pochi negozi che non ha fatto scomparire i capi di stagione per inserire sugli scaffali solo scarti di magazzino. Avevo visto questa bella maglia a € 18,00 circa e nei saldi è passata a € 9,00, devo dire un ottimo prezzo, per questo ne ho acquistate due : nero e blu. Si tratta di una classica maglia a manica corta modello pipistrello, ha due spacchi al di sotto delle maniche che fanno intravedere l'eventuale maglietta o camicia che indossi alla base. In effetti io sono solita abbinarla con una semplice t-shirt a maniche lughe stretta e di cotone, molto semplice in quanto già questa fa la sua figura. Si pone molto larga e copre anche i glutei, perfetta per chi ha qualche chilo di troppo e vuole indossare un pantalone stretto ed elegante. Dalla parte davanti è tutta blu, in cotone, invece la parte posteriore ha un velo trasparente (vedere foto) con un disegno che rappresenta un cielo notturno un poco stellato e sfumature di colore nero e viola. Inoltre la parte dello spalle è anche larga, quindi cade in modo sexy lateralmente, pertanto potrebbe essere indossata anche in estate con un semplice top corto! Mi piace nel prezzo, vestibilità e materiale!
    Bella, Economica
    Solo Nera E Blu!