1 Opinioni per Calvé salsa al gusto di hummus con paprika e cumino
    Hummus calve
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2020
    non sono mai stata una grande consumatrice di salse già pronte, anzi,se ho la necessità di prepararle allora preferisco farle in casa con ingredienti che conosco. la calve è una delle marche più famose in questo campo e oltre alle classiche come ketchup,maionese,senape ,buger, bbq ,cocktail,si possono anche trovare queste varietà ‘’zig zag’’ più speciali. sonostata attirata da questa dihummus con l’aggiunta di paprika ecumino. il dosatore contiene 215 g di prodotto e si presenta molto bene. ha una etichetta e descrizione molto accattivante e si vede il colore interno del prodotto, un arancione chiaro. gli ingredienti sono discretamente semplici e piuttosto salutari,niente di strano, ma tutto ben combinato ed equilibrato.il dosatore è molto pratico e versatile, si chiude comodamente e si conserva poi in frigo. la consistenza è un pochetto liquida a mio parere,è morbida e si stende bene ma avrei preferito fosse più compatta. l’aspetto è però piacevole,un colore chiaro accattivante e si notano i puntini rossi piccoli di paprika. mi aspettavo un sapore più delicato e più con la nota tipica del legume, mi aspettavo di sentire il gusto del cece,ma alla fine le spezie prevalgono sul resto e il tutto ha un sapore un pò intenso e piccantino,ricorda molto una salsa indiana e per questo l'ho gradita. non è eccezionale, appunto perchè mi attendevo una salsa più compatta e più leguminosa, sicuramente però se consumata con le pietanze giuste come carne pesce, questa calvè può risultare buona e piacevole. anche più fresca è più gustosa. cos’ cos’.
    originale, leggero conveniente, delicato, , buna marca
    sapore niente di speciale, consistenza troppo liquida