2 Opinioni per Calypso Spugna Vegetale
  • ramon72
    Spugnetta porosa in fibra naturale per il viso
    opinione inserita da ramon72 il 26/07/2020
    Da tempo lavo il viso con un detergente schiumogeno ed una spugnetta in fibra vegetale del marchio Calypso che produce anche ottime spugne da bagno. Si tratta di una morbidissima spugna rotonda e spessa circa 1 cm di colore arancione e dalla trama porosa che è dunque ideale per rimuovere cellule morte ed impurità. È fatta in fibre di cotone e di lino e di solito tendo a cambiarla dopo circa 5 mesi , quando cioè perde compattezza e comincia a sfaldarsi. Da quando la uso la qualità della mia pelle è migliorata, indubbiamente pulisce più a fondo il viso che col classico lavaggio manuale. È facilmente reperibile nei supermercati e nelle profumerie.
    Spugnetta porosa in fibra naturale per la pulizia del viso; prezzo economico e buona durata
  • serra81
    Eccellente ed economico
    opinione inserita da serra81 il 18/08/2018
    Ho molto cura di me e anche del mio viso. Di solito cerco sempre di acquistare dei ottimi prodotti. Di certo bisogna provare per poter dire se un prodotto ne vale la pena oppure no. Queste spugne me le ha consigliato una mia amica che fa la truccatrice e quindi le ho acquistato sulla buona fede. La prima cosa che mi ha colpito è il prezzo solo un euro per un prodotto eccellente a mio parere ne vale veramente la pena. Ma vi presento la mia esperienza con le spugnette Calypso. Prima di tutto sono hipoallergeniche che le rende ideali per qualsiasi tipo di pelle. Sono a base di cotone e lino per questo che sono estremamente delicate. Lo uso tutte le sere per la pulizia del viso e rimuovere il trucco. Basta applicare il detergente e massaggiare con la spugnetta rimuove il trucco e lascia l pelle pulita. Pronta per applicare siero e crema. Lo consiglio a tutte perché è un eccellente prodotto.
    Eccellente ed economico
    Non ci sono