• Vestibilità
3 Opinioni per Calzedonia Calzamaglia di lana grigia
  • filicolorati
    Comodissimaaaa
    opinione inserita da filicolorati il 04/05/2020
    Ho utilizzato tutto l'inverno la calzamaglia firmata Calzedonia, me l'ha regalata mia figlia e me ne sono subito innamorata appena indossata e mai più mollata tanto da acquistarne altre due paia cambiando i colori, calda e comoda è anche un capo di moda se indossato con spensieratezza, cioè, bella abbinata con un abito/maglia o sotto una tunica felpata, perfetta con un look sportivo + una sneakers o con una scarpa come un mocassino, questa calzamaglia Calzedonia è davvero fantastica, la lavo sia a mano che in lavatrice a temperature bassa ed non perde mai la forma, si asciuga velocemente rimanendo sempre bella morbida, capo perfetto caldo e attuale.
    Comodissima
    non ci sono svantaggi
  • foxgirl
    calzamaglia in lana che non prude
    opinione inserita da foxgirl il 04/05/2020
    Un indumento indispensabile per quando vado a sciare è la calzamaglia in lana che metto sotto ai pantaloni della tuta per stare più al caldo. Presso il negozio Calzedonia nel periodo invernale riesco a trovare delle valide calzamaglie in lana che non prudono sulla pelle e che evitano la dispersione di calore degli arti inferiori. La qualità di questo prodotto è buona ed il rapporto qualità prezzo è ottimo: io ho pagato una calzamaglia se ben ricordo sui 20 euro. Ho lavato diverse volte questo capo in lavatrice ed è rimasto perfetto, non si è ristretto ed è come nuovo. La vestibilità è normale, consiglio tuttavia di farsi consigliare dalle commesse.
    in lana; buona qualità
    Comoda e caldissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/01/2019
    Non so dalle vostre parti, ma nella mia città è davvero freddissimo ed il tempo minaccia continuamente neve. Proteggersi con abiti pesanti non è sempre sufficiente, bisogna avere anche l'intimo adatto per affrontare queste gelate degne dell'Artico. Scartabellando così tra calze e calzamaglia che conservo ma uso davvero di rado, ho trovato questa calzamaglia di lana grigia a marchio Calzedonia. E' di sicuro un regalo di Natale o di compleanno di qualche anno fa e non ricordo neanche da parte di chi ma non andando mai a fare acquisti da Calzedonia non l'ho comperata io di sicuro. Ho deciso di indossarla proprio per usarla dato che ormai ce l'ho e siccome è particolarmente comoda e calda devo dire di aver fatto un'ottima scoperta nel mio armadio. E' molto avvolgente e confortevole senza però stringere così da favorire la normale circolazione sanguigna. La lana è molto morbida così da non provocare il fastidioso prurito tipico di questo tessuto. La lavo in lavatrice con il lavaggio breve e nel giro di un paio d'ore è di nuovo asciutta, pronta per essere indossata senza doverla stirare. Indossata sotto i pantaloni o con un bel vestitino abbinato, è un capo intimo veramente ideale per questo periodo!
    Comoda e caldissima
    se non vi piace il grigio