disponibilità prodotti non aggiornata e mancanza di comunicazione via mail
Alcuni giorni dopo aver effettuato e pagato l'ordine il sito mi continua a segnalare che e' in preparazione. Invio una mail per segnalare il problema e richiedere informazioni ma non mi rispondono. Telefono e la risposta e' che non hanno in magazzino e non riescono a reperire altrove uno dei prodotti ordinati; faccio presente che dal sito risultava disponibile, viene verificato che ho ragione e si scusano. Ovviamente mi sembra poco serio che non mi abbiano informato subito e che io abbia dovuto comunque sollecitare una risposta in merito. Il riaccredito dell'importo versato invece e' stato effettuato tempestivamente.
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Ho conosciuto Camedishop.it online per puro caso, girovagando sul web. Essendo celiaca, vado sempre alla ricerca di prodotti senza glutine di marche più svariate, così da trovare quelli che più soddis...
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Vasto assortimento, Prezzi convenienti, Modalità di pagamento con possibilità di contrassegno, Prodotti descritti in modo dettagliato
Costo aggiuntivo elevato per il contrassegno (€6,00), Mancanza alimenti senza glutine surgelati
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