Opinione su Cameo Tè freddo Gusto pesca: Il tè alla pesca fatto in casa
Il tè alla pesca fatto in casa
06/08/2018
Vantaggi
dissetante e facile da preparare
Svantaggi
non rilevato
Fra le tante note commercialmente e già pronte da bere, basta stapparle o tirare la linguetta, una mela preparo da me approfittando di un prodotto che mi fornisce la Cameo S.p.A di Desenzano del Garda (BS), azienda italiana specializzata in torte, pizze, dessert e preparati per realizzare torte e bibite.
Tra queste ho trovato e sperimentato la Cameo Tè freddo, un preparato solubile in polvere per bibita analcolica al gusto di Tè alla pesca, ma c'è anche al gusto limone.
In commercio esistono due tipologie di prodotto abbiamo la busta grande di circa 900 grammi per fare 15 litri di tè alla pesca oppure la busta piccola di 90 grammi di polvere a base di zucchero, acido citrico, estratto solubile di tè, 0,2% di succo concentrato di pesca disidratato.
La mia scelta, per comodità, cade sempre sulla busta piccola, con la quale posso preparare 1,5 lt di tè alla pesca, versando semplicemente la polverina in una bottiglia di acqua fresca, agitando bene e conservando in frigorifero per farla raffreddare, quando avrà raggiunto la temperatura ideale la bibita sarà pronta per essere bevuta.
Vi posso garantire che è molto dissetante in quanto non è molto dolce ed il sapore di tè si sente molto, rendendo il tè così mixato una eccellente bevanda.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
frizzantezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento