Opinione su Cameo Vitalis Light Croccante classico: Cameo Vitalis Light Croccante Classico

Cameo Vitalis Light Croccante Classico

29/12/2016

Vantaggi

Buoni e con meno zuccheri

Svantaggi

Olio di palma

Mi piacciono tantissimo i cereali del marchio cameo proprio per questa motivazione quando ho scoperto la variante light sono letteralmente impazzita dalla gioia, questo perché seguo molto spesso una dieta ipocalorica e ho bisogno di un qualcosa che sia costoso ma al tempo stesso meno calorico. Oggi vorrei parlarvi della versione classica, si tratta di fiocchi integrali di avena davvero molto golosi e soprattutto super croccanti. Hanno il 35% di zuccheri in meno rispetto alla versione classica e proprio per questa motivazione molto più salutari. Peccato per la presenza dell'olio di palma, proprio per questa motivazione li acquisto molto meno rispetto a quanto vorrei, se correggessero la ricetta sicuramente sarebbero fantastici.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cameo Vitalis Light Croccante classico

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 12/03/2019
    Di solito non sono amante dei cereali nel latte, sarà che di latte ne prendo davvero poco per questione di fastidi e intollerenza ma, ogni tanto, provo qualche versione di cerali. Ho trovato in offert...
    buono