Opinione su Cameo Vitalis Muesli croccante Miele e mandorle: Cameo Vitalis Muesli Croccante Miele e Mandorle

Cameo Vitalis Muesli Croccante Miele e Mandorle

30/12/2016

Vantaggi

Buonissimi

Svantaggi

Il muslei del marchio cameo sono senza dubbio tra i miei preferiti proprio perché hanno la disponibilità di tantissimi gusti. Oggi in particolare vorrei parlarvi della variante miele e mandorle. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile all'interno dei supermercati e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. All'interno della confezione troviamo fiocchi di avena integrali super croccanti arricchiti con mandorle e scaglie e al miele. Devo dire che il gusto è davvero incredibile, proprio per questa motivazione mi piace mangiarli non solo all'interno del latte ma anche semplicemente così a crudo. Sono per me super promossi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cameo Vitalis Muesli croccante Miele e mandorle

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 22/03/2019
    Ovviamente questa è la mia personale opinione. Purtroppo ho acquistato questi Muesli Croccanti Vitalis al miele e mandorle per sbaglio. Ho anche abbondato in quanto in offerta, comprandone quattro con...
    Per gli amanti del miele