Opinione su Cameo: Un famosissimo marchio italiano!
Un famosissimo marchio italiano!
20/12/2016
Vantaggi
tanto assortimento
Svantaggi
marchio industriale e non bio
Tutti almeno una volta abbiamo le golosissime pubblicità di questo marchio tutto italiano con sede nella splendida Desenzano del Garda in provincia di Brescia, luogo dove tra l'altro (anche se non c'entra niente) vado spesso in vacanza!
La cameo è la marca principe dei preparati.
Grazie alle sue scatoline magiche si possono preparare cioccolato in tazza e dolci di tanti tipi differenti.
Nei supermercati italiani non biologici infatti sono in vendita i famosissimi Ciobar, che fino a qualche anno fa era disponibile in una sola classica versione al latte, mentre ora si può acquistare anche bianco o fondente.
Quanti di noi hanno provato a fare un Ciobar denso come quello della pubblicità?
C'è chi dice di aggiungere un po' di farina, chi di mettere poco latte, chi di tenerlo tanto sul fuoco badando bene che non bruci ma la verità è che il Ciobar è buono ma viene sempre più liquido di quello che vediamo in tv!
Vasta anche la gamma di preparati per facilitare i cuochi più pasticcioni nella realizzazioni di mousse, budini, torte alle creme ed alla frutta.
Basta seguire le indicazioni della scatola ed in tanti riescono a cimentarsi con successo, io francamente li ho sempre visti ma mai provati perchè i dolci mi vengono tutto sommato abbastanza bene.
Nuovissime le Tortazze, i dolci da preparare in tazza, stile cupcake.
Vogliamo dimenticarci le Pizze Ristorante?
Surgelate e praticissime da tenere in frigo per emergenza, sono buonissime, specialmente quella al tonno e quella ai formaggi.
Non saranno il massimo della qualità perchè sono industriali ma quando si torna a casa la sera alle 20 ed in pochi minuti la cena è pronta è davvero un sollievo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento