Reclamo
Sono amareggiata di descrivere la mia pessima esperienza con questo brand. Il mio racconto inizia in data 26/07/2019, quando, scrollando il loro sito, ho trovato un paio di sandali del mio numero molto carini che ho deciso di acquistare (online ovviamente) con pagamento Paypal. Bisogna aggiungere che in quella data, Camper aveva anche una promozione di sconto del 50% applicabile sui prodotti entro il 28/07/2019, resa possibile attraverso un codice sconto che veniva mandato tramite email a coloro che avessero registrato un account nel loro sito. Ovviamente io ho usufruito dell'offerta applicando il codice sconto al mio ordine e devo dire che il prezzo che ne risultava era veramente buono. Fatto l'ordine, che avrebbe dovuto impiegare dai due ai tre giorni lavorativi per essere consegnato, ho aspettato controllando ogni giorno la posta elettronica per vedere la conferma della spedizione. Dopo tre giorni, oggi in data 29/07/2019, mi è arrivata una mail del servizio clienti Camper che mi informava con dispiacere l'annullamento del mio ordine per motivi di mancanza di disponibilità del prodotto. Io, un po' turbata, ho controllato il sito di nuovo per vedere se effettivamente non c'era più disponibilità e mi sono sorpresa nel notare che non solo c'era ancora la possibilità di acquistare il prodotto, ma pure il numero che io avevo richiesto e ovviamente ad un prezzo molto più alto di quello a cui avevo fatto l'ordine giorni prima, dato che era scaduta la loro fantomatica promozione. Io ritengo che sia stato poco professionale e certamente offensivo per quanto mi riguarda. Avrebbero potuto annullare o non permettere di eseguire l'ordine fin da subito, ma soprattutto dovrebbero evitare di fare delle promozioni con conseguenti promesse che non vengono mantenute (e quindi cercare di prendere in giro in questo modo i propri clienti).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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