• costo
  • culturale
  • sicurezza
2 Opinioni per Camping and Co
  • Admin
    ottimo per i veri campeggiatori
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2023
    Camping&Co è stato un sito eccezionale per la ricerca e la selezione del campeggio perfetto. La sua interfaccia facile da usare e la vasta gamma di opzioni disponibili hanno reso la ricerca efficiente e personalizzata. Ho apprezzato la chiarezza delle descrizioni dei campeggi, che mi hanno aiutato a prendere decisioni informate. Inoltre, il sito offre descrizioni dettagliate e foto dei campeggi, il che mi ha permesso di avere una visione chiara delle strutture e dell'ambiente circostante prima di effettuare una prenotazione. Questo ha contribuito a evitare sorprese indesiderate e mi ha dato fiducia nella mia scelta. Le recensioni degli altri campeggiatori sono state preziose per capire meglio cosa aspettarmi. Nel complesso, la mia esperienza con Camping&Co è stata estremamente positiva e non esiterei a raccomandarlo a chiunque stia cercando il campeggio perfetto per le proprie vacanze. La loro piattaforma user-friendly e la vasta scelta di opzioni lo rendono uno strumento prezioso per gli amanti del campeggio in cerca di avventure all'aria aperta.
    facile da navigare
  • Admin
    Il campeggio che cerchi
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2020
    Per chi predilige le vacanze in campeggio Camping and Co propone svariati camping. Cosa importantissima del sito è che sono messi in risalto non sono i prezzi, ma i servizi offerti dai vari campeggi. Si può scegliere il posto ma sopratutto il camping con le caratteristiche che piu' soddisfano le proprie esigenze.