• costo
2 Opinioni per Condor
  • Admin
    viaggio confortevole
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2023
    Condor per me è una delle migliori compagnie aeree tedesche, questa ha sede a Francoforte. I voli sono destinati verso i luoghi di villeggiatura del Mediterraneo, Africa, Nord America e Sud America. Al momento sono disponibili offerte molto convenienti sul sito, fino al 18 settembre e infatti ne ho approfittato per prenotare una vacanza alle Seychelles. Per fortuna le prenotazioni dei voli sono flessibili al 100%. Mi ero già trovata moto bene a viaggiare con questa compagnia, il sito è molto facile da usare per andare a prenotare il proprio viaggio, a parte qualche piccolo errore nelle traduzioni. Viaggio super confortevole.
    ottimi prezzi
  • Admin
    Volare spensierata.
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2022
    Amo viaggiare, ma soprattutto volare in sicurezza con tutte le garanzie possibili. Per questo motivo ogni volta che devo prenotare un volo, mi affido a Condor. Su questo sito ho prenotato diversi voli senza problemi, pensieri o grattacapi. Ho organizzato il viaggio più bello della mia vita a Cuba. Altra cosa per me fondamentale è che spesso viaggio in compagnia del mio cane, opzione ampiamente curata da Condor, facendo viaggiare gli animali in cabina e in stiva. Inoltre, Condor è una realtà pet friendly contrastando fermamente il trasporto di specie in estinzione, fauna selvatica o trofei da caccia. Quindi per me è davvero il top poter viaggiare tramite Condor, perché è in linea con i miei valori.