• costo
  • culturale
  • sicurezza
2 Opinioni per Klook
  • Admin
    Noleggiare un auto non è mai stato più facile
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2023
    Io e la mia famiglia abbiamo organizzato una gita in una città nel nord Italia ma il problema del mezzo di trasporto ci stava facendo passare l'entusiasmo nell'affrontare questa esperienza. Per nostra fortuna abbiamo trovato il sito web Klook, che ci ha permesso di sfruttare il servizio di Car Rent, ovvero del noleggio auto, grazie alla quale abbiamo potuto facilmente raggiungere le varie tappe previste dal nostro itinerario senza difficoltà. Un applauso al team di assistenza che ci ha supportati durante tutto il percorso di scelta del veicolo, studiando sia le nostre esigenze che il tipo di percorso che avevamo intenzione di affrontare. In breve tempo il veicolo ci è stato consegnato e questo si è dimostrato all'altezza delle aspettative, con una qualità incredibilmente elevata sul fronte estetico e igienico e prestazioni incredibili.
    ottimo servizio
  • Admin
    Klook si mette a disposizione in tutto e per tutto, per una vacanza perfetta
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2022
    Avevamo pochi giorni e poco tempo libero per organizzare la nostra vacanza e volevamo affidarci ad un'agenzia viaggi ma i prezzi proposti non ci hanno convinti. Quindi abbiamo deciso di cercare su internet un sito che potesse fare al caso nostro e che soprattutto non ci portasse via troppo tempo. Ci siamo imbattuti su Klook e ci siamo trovati benissimo, sotto qualsiasi aspetto. Klook ci ha permesso di trovare l'alloggio giusto a Singapore, con tutte le comodità di cui necessitavamo, e in più ci ha offerto un'ampia selezione di attrazioni e luoghi da visitare a prezzi vantaggiosissimi, consentendoci anche di acquistare il Japan Rail Pass completo, il pass che ci ha consetito di viaggiare illimitatamente sui treni locali JR e Shinkansen nelle regioni di Kanto e Tohoku per ben tre giorni! Consigliatissimo