Opinioni CampioniOmaggio.it

• Supporto
209 Opinioni per CampioniOmaggio.it
    Utili
    opinione inserita da Federica Mazzei il 12/12/2023
    I campioni sono dei piccoli prodotti molto utili in quanto aiutano a provare prima un prodotto per capire se può essere di nostro gradimento o meno, per poi acquistare il prodotto vero e proprio. Parlando di campioni , ci si può riferire a profumi, trucchi, maschere per capelli, occhi , creme da viso, corpo, ecc. Quando arriva un pacco con alcuni prodotti acquistati, ricevere al suo interno campioni in omaggio su altri è sempre una buona idea, in quanto è una possibilità per sperimentare, confrontare i prodotti, esprimere una preferenza e decidere se acquistare il prodotto provato dal campione oppure no.
    Riceverli gratis aiuta
    Sono piccoli in quanto subito terminano.
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 11/06/2020
    La community di CampioniOmaggio.it sta crescendo a vista d’occhio. Anch'io, come tanti altri, ho cercato di entrare a farne parte incuriosita e allettata dalla possibilità di ricevere campioncini, omaggi, sconti ecc... sui prodotti più disparati. Il meccanismo però, non è di immediata comprensione (...
    Omaggi??
    Non mi è chiaro, non mi sembra vantaggioso, non mi sembra utile, non lo capisco
  • agataj
    UTILE PER informazioni reali, privo di spam
    opinione inserita da agataj il 11/06/2020
    Il sito pubblica regolarmente offerte, buoni sconto e possibilità di richiesta di campioni omaggio, campagne tester e tutto ciò che concerne il mondo del risparmio e dei campioni gratuiti. Mi sono avvicinata a questo mondo partendo proprio da Campioni Omaggio, mi sono sempre trovata molto bene. Rispetto a molti altri siti che promettono le stesse cose, Campioni omaggio, almeno secondo la mia esperienza, non presenta mai campagne di spam o fake news, il che fa stare abbastanza tranquilli nell'accedere alle promozioni suggerite. Altra nota molto positiva, gli articoli che presentano le varie promozioni sono molto ben curati ed esplicativi, quasi sempre correlati da link diretto alla pagina dell'offerta proposta.
    sicuro, aggiornato
    x
  • angl3000
    Utile per ricevere prodotti!
    opinione inserita da angl3000 il 28/01/2020
    Ho sentito parlare davvero bene di questo sito da un paio di conoscenti, e così, incuriosito un po' di tempo fa ho deciso di iscrivermi! A iscrizione effettuata ho provato a compilare qualche proposta per ricevere qualche campione in omaggio. A oggi non ho ancora ricevuto nulla. E' anche vero che in questo periodo non sono stato un assiduo frequentatore del sito e quindi suppongo che qualche risultato si possa ottenere compilando le offerte con costanza! Basandomi anche sui commenti positivi di altri utenti consiglio questo sito anche se conviene valutare bene quali campioni omaggio si desidera ricevere prima di mettere i propri dati in siti vari. Quindi utilizzare il sito però valutando sempre attentamente!
    permette di ricevere prodotti omaggio
    non so
  • ametista21
    Per provare cose nuove
    opinione inserita da ametista21 il 23/01/2020
    Conosco il sito da parecchi anni, inizialmente c'erano molti più omaggi gratuiti da poter provare, adesso ci sono meno cose, ma fa ugualmente piacere perché in questo modo si ha la possibilità di provare un prodotto e di acquistarlo Se veramente è piaciuto. il sito è fatto molto bene, ci sono anche le informazioni sui vari concorsi a cui partecipare. Bisogna avere la costanza di visitare il sito con una certa periodicità e compilare i vari form nei vari siti per poter avere i campioni omaggio. mia sorella ha avuto la possibilità di provare diversi pannolini per la sua bambina, ne è rimasta molto contenta perché non aveva mai provato a richiedere dei campioni omaggio come me.
    Prodotti da provare
  • jessica1234
    Tutto vero
    opinione inserita da jessica1234 il 16/12/2019
    Non ci credevo quando un anno fa una mia amica mi ha parlato di questo sito chiamato "CampioniOmaggio.it", non potevo mai immaginare che dal nulla ti potessero spedire a casa qualcosa di gratuito premendo solo qualche tasto al computer, invece si, confermo che è tutto vero, i prodotti sono arrivati realmente a casa puntualmente e in maniera totalmente gratuita. Questo sito si occupa di promuovere prodotti, soprattutto quelli appena lanciati sul mercato, e da la possibilità gratuitamente senza alcuna spesa, di poterli provare, l'unica cosa che è necessaria è una breve registrazione, dove noi dobbiamo soltanto inserire i nostri dati personali.
    Gratuito
    Sito
    opinione inserita da Sara Vassallo il 14/11/2019
    Vi vorrei consigliare questo sito. Girando su internet ho visto la scritta "campioniomaggioo. It" mi sono chiesta ma come possibile? E spinta dalla curiosità ho sbirciato. E così mi sono iscritta ed ho ricevuto veramente ancora oggi tanti prodotti alla quale alcuni non conoscevo nemmeno l'esistenza e sarebbe stato un peccato non sapere. Posso testare nuovi prodotti e scoprire tante cose. Il sito offre sempre sempre interessanti novità. Oltre a "testare" i prodotti puoi avere degli sconti vantaggiosi o nuovi sondaggi oppure concorsi per ricevere dei premi. Un sito che non smette mai di creare nuove idee. Oltre al sito anche una pagina di Facebook sempre aggiornata così non mi perdo mai i nuovi aggiornamenti e novità. Andate a curiosare pure voi sono sicura che lo troverete interessante.
    Provi nuovi prodotti
    Non sempre ai fortuna nei concorsi
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 28/10/2019
    Ho scoperto questo sito CampioniOmaggio.it grazie ad una mia cara amica anche lei molto attenta al risparmio. Sinceramente non mi sono mai iscritta so che chi lo fa può ricevere a casa dei prodotti da testare ma attualmente non mi interessa però capita molto spesso di entrare nel sito per dare un occhiata alle novità più recenti. A me attualmente interessano i buoni sconto o nuovi panel di sondaggi da scoprire, concorsi a premi e cose così. Questo sito ha anche una pagina facebook sempre molto aggiornata a cui ho messo mi piace per avere direttamente le ultime novità in home. Il sito è sempre super aggiornato. Se vi piacciono queste cose dateci un'occhiata
  • plutarco
    Scrupoloso
    opinione inserita da plutarco il 18/08/2019
    CampioniOmaggio.it è un sito palesemente scrupoloso ed estremamente eccezionale. L'ho scoperto seguendo il suggerimento di una mia carissima amica e da quel giorno visuto assiduamente il sito per restare perennemente aggiornata con le ultime novità. La fluidità del sito è infinitamente coinvolgente. Sono disponibili moltissime categorie, dalle promozioni agli omaggi classici. È un sito magnetico ricco di sorprese. È davvero un servizio con un grandissimo assortimento organizzato in maniera molto carismatica. Inoltre spesso invia delle e-mail per mantenere i propri utenti super aggiornati in tempo reale
    Qualità, assortimento
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 27/07/2019
    Cercando online ho trovato da qualche mese questo sito per rimanere sempre aggiornata su sondaggi retribuiti, codici, coupon,buoni sconto, offerte e omaggi. Il sito è molto semplice, mi sono trovata subito bene e anche se non si è registrati si possono leggere tutte le notizie. So che si possono vincere concorsi e si può fare da tester ad alcuni oggetti/alimenti per note aziende, per ora non mi è mai capitato di testare nessun prodotto ma spero che in futuro verrò scelta per testare qualcosa e dire la mia. Il sito ha anche una pagina facebook sempre molto aggiornata. Consigliato questo sito.
    aggiornato
    niente
  • pinta66
    Inutile
    opinione inserita da pinta66 il 20/05/2019
    Questo sito col nome Campioni Omaggio è stato studiato veramente bene e complimenti all'autore di questa trovata. Ho seguito questo sito per due anni e ne ho dedotto che chi ci guadagna sono sempre e comunque loro. I suggerimenti dei concorsi si trovano ovunque e quindi non offrono nulla di nuovo.I campioni che promettono, personalmente non ne ho mai ricevuto. Praticamente lo scopo di questo sito è fa registrare nuovi utenti alle aziende che promettono campioni prova per conoscere dei nuovi prodotti lanciati sul mercato. Insomma, dovremmo essere pagati noi per tutte le proposte commerciali che ci assorbiamo in questo sito. Non lo trovo utile. Anche i buoni sconto ormai li trovo direttamente nei siti delle aziende. Per fare un esempio gli sconti Mulino Bianco si trovano nel sito dell'azienda e così quelli Galbani, Tena Lady e tanti altri.
    NESSUNO
  • nichole
    Omaggi garantiti
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Mi sono iscritta a CampioniOmaggio.it molto tempo fa, soprattutto attratta dalla possibilità di provare nuovi prodotti. All’inizio la piattaforma funzionava, era facile e veloce ed era anche abbastanza facile richiedere i campioni per più persone, inserendo mail diverse che corrispondessero ad utenti ovviamente diversi, il tutto anche in base alle proposte quotidiane. Grazie a CampioniOmaggio.it, infatti, ho avuto la possibilità di provare profumi inediti prima che venissero immessi in commercio, cosmetici, creme protettive, set di pinze ecc. Successivamente però le offerte giornaliere si sono ridotte lasciando spazio ai contest e alla pubblicità tramite mail. È da un bel po’ che non faccio un giro su CampioniOmaggio.it e credo che tornerò presto in piattaforma con la speranza che ci siano nuove proposte e meno contest e candidature con sondaggi dove puntualmente non si risulta idonee.
    Omaggi garantiti
    Aggiornamenti
  • babieland47
    Sono iscritta da poco
    opinione inserita da babieland47 il 03/04/2019
    Mi sono iscritta da poco su questo sito su consiglio di una mia amica. Lei è iscritta da molto tempo e ha avuto tanti campioni in omaggio, è stata scelta come tester e quindi è proprio soddisfatta di tutto. Io devo ancora prenderci la mano, però mi sembra un sito serio dove puoi scaricare dei coupon e buoni sconto, dove ti danno tante dritte per risparmiare. Ci sono molte offerte per la cura della propria persona e per la casa. Insomma il paradiso di una casalinga. Spero nel futuro di ricevere anch'io qualche campione omaggio. Comunque questo tipo di sito è molto più utile di facebook dove perdi solo tempo. Almeno qui c'è il rieschio di vincere qualche cosa.
    facile iscrizioni
    non aspettiamoci grandi cose
  • schicchera
    Sempre aggiornato
    opinione inserita da schicchera il 26/02/2019
    Da sempre cerco campioni omaggio, sondaggi retribuiti e coupon. Ho trovato questo sito e devo dire che è aggiornatissimo, completo e facile da capire. E' possibile essere selezionati come tester e provare dei prodotti. Lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di nuovi sondaggi e sia interessato a risparmiare. Ha anche una pagina facebook che seguo per tutte le ultime notizie visto che viene aggiornata giornalmente. E' seguita da molte persone e la cosa che preferisco è che tutte le informazioni sono a disposizione di tutti, non c'è bisogno di registrazione ( anche se si ci si può registrare e avere notizie per posta ) e non ci sono costi da sostenere.
    Buoni sconto e omaggi
    opinione inserita da Paola Di Berti il 13/02/2019
    Ho trovato questo sito web cercando online e devo dire che è risultato subito interessante. Si possono trovare veramente tanti buoni sconto e altrettanti concorsi per vincere prodotti di ogni genere, dalle creme per il viso agli alimenti per cani. Ho partecipato a qualche concorso nella speranza di vincere e risposto a sondaggi che permettono di guadagnare soldini da spendere online in diverse piattaforme. Per ora ho scaricato tanti buoni nell'attesa di utilizzarli nella prossima spesa familiare. Devo dire che è una buona occasione per risparmiare un po'di soldini visti i tempi. Spero inoltre di essere scelta per la prova di altri prodotti com
    Vantaggioso
    Non ne ho trovati
  • ro14
    CAMPIONI DEGLI OMAGGI
    opinione inserita da ro14 il 12/02/2019
    Sono venuta casualmente a conoscenza di questo sito qualche tempo fa e all'inizio ero un po' titubante a riguardo, credevo fosse il solito sito che raccoglie dati per poi riempirti di spam, invece devo ammettere che è stata proprio una bella scoperta. Qui ogni giorno trovo segnalati concorsi, offerte, iniziative di varie ditte in prevalenza cosmetiche e alimentari, in più ci sono dritte su come ottenere sconti, campioni omaggio e candidarsi come tester... insomma tanti i modi per fare la spesa risparmiando. Io non ho vinto nessun concordo ma in poco tempo ho ricevuto dei campioncini di prova, sono stata scelta come tester per una nota azienda che mi ha omaggiata con un dolcissimo pacco prova e tanti buoni sconto ed ho scoperto come essere rimborsati per un acquisto attraverso lo "spendi e riprendi"... insomma saranno piccole cose ma fanno comunque piacere.
    Risparmio e omaggi
  • marisab
    Pesta prima di comprare
    opinione inserita da marisab il 07/02/2019
    Ho conosciuto questo sito grazie ad un collega che lo aveva già testato e si era trovato abbastanza bene, aveva ricevuto alcuni gadget da lui scelti. Ho deciso di entrarne a fare parte anch'io. Mi sta piacendo, non c'è bisogno di registrazione, il sito è piuttosto ricco di offerte, programi e scontistica. Basta cliccare su ciò più interessa e se l'offerta è ancora valida, candidarsi per ricevere il prodotto scelto. Per quanto riguarda profumeria e trucchi sono sempre dei campioncini che vengono recapitati all'indirizzo fornito o alle volte vanno ritirati direttamente al punto vendita del marchio. Il sito non è responsabile se il prodotto viene smarrito o non arriva. Non c'è alcun costo da sostenere da parte nostra per il ricevimento dell'oggetto almeno che non venga specificato nella pagina.Provare non costa nulla.
    Tutto gratis
    Tempi di ricevimento lunghi
  • hugh26
    Non male rispetto ad altri
    opinione inserita da hugh26 il 30/11/2018
    Un giorno, complice un suggerimento di ricerca, decido di visitare questo sito, carica di belle speranze. In realtà è un sito che raccoglie informazioni su promozioni e pochissimi campioni omaggio che in un determinato mese vengono offerti da talune marche. Il sito non fa altro che segnalare queste promozioni a cui si viene indirizzati cliccandoci sopra. Ma il più delle volte non c’e niente di interessante e soprattutto sul sito non si possono scaricare campioni omaggio, come erroneamente si è portati a credere pensando al nome del sito. In definitiva, lo trovo solo uno specchietto per le allodole e non fa quel che promette, anzi talvolta si viene indirizzati su pagine fake.
    Nome
  • astrifiammante
    Ottimo sito per conoscere promozioni
    opinione inserita da astrifiammante il 26/11/2018
    Sono iscritta a CampioniOmaggio.it da ormai 3 anni, trovo il sito ben strutturato, intuitivo e di facile portata. una volta iscritti si ha la possibilità di commentare, chiedere delucidazioni sulle promo e condividere le proprie esperienze. Trovo questa cosa molto utile anche e stimolante. Tra le categorie più cliccate vi sono quelle inerenti alla cura della persona ( creme corpo, creme viso, shampoo ) , cosmetici, prodotti per animali. Grazie alle loro segnalazioni sono riuscita a richiedere alcuni campioni gratuiti ( molti non sono arrivati)ma non è colpa loro ma dell' azienda che si occupa della spedizione. Vengono segnalati anche gli omaggi che escono in allegato nelle riviste, grazie alle loro segnalazioni sono riuscita a fare dei veri affari in edicola!
    Non tutti i campioncini arrivano
  • sav3
    Una volta era meglio come sito
    opinione inserita da sav3 il 16/11/2018
    Sono iscritta a CampioniOmaggio.it da un pò di anni, un sito che permette di testare nuovi prodotti lanciati sul mercato, ricevere campioni omaggio di prodotti direttamente a casa tua, venir a conoscenza per primi di sconti e promozioni di grandi catene e scrivere utili recensioni sui prodotti testati. Appena iscritta il sito funzionava benissimo e sono stata selezionata come tester un paio di volte, mae sto vedendo che nel tempo il sito sta peggiorando. Oltre a non essere stata più selezionata, molte spesso vengono pubblicate offerte e si da disponibilità di campioni omaggio che si esauriscono in un'ora e quindi sembra davvero una presa in giro delle aziende per farsi pubblicità!
    propone molte offerte e campagne
    pubblicata l'offerta è già finita
  • luceblu
    Ancora nessun campione omaggio
    opinione inserita da luceblu il 25/10/2018
    CampioniOmaggio.it è un sito dal quale, una volta iscritti, si ha la possibilità di ricevere dei campioni omaggio a casa. Ora, non so se il mio sia un caso isolato, ma sono iscritta da qualche mese e non ho mai ricevuto nulla! Ho ottenuto però, un buono sconto per un prodotto di igiene domestica. Da quel che ho potuto constatare, i prodotti che vanno per la maggiore sono per l'appunto: prodotti per la cura della casa e della persona e cosmetici. Qualora decidiate di iscrivervi, prendetelo come un gioco. Nel senso che nella migliore delle ipotesi qualcosa vi arriverà da provare a casa oppure no!
    è un bel sito
    non ho mai ricevuto nulla finora
  • allen88
    abbastanza valido
    opinione inserita da allen88 il 21/10/2018
    Mi sono iscritta a CampioniOmaggio.it per puro caso, a dire il vero non ricordo nemmeno a quanto risale l'iscrizione e come mi ci sia trovata a fare questo, è passato davvero tanto tempo, ma meno la voglia di partecipare ai concorsi e riuscire a provare i campioncini e tester. Esso è un sito che si divide in varie categorie, dai campioncini di profumi, cosmetici, neonati, alimentari, estrazioni, tester, animali e buoni. Diciamo che la categoria molto più attiva è quella dei cosmetici, tester e profumi. Trovo abbastanza difficile essere selezionata per tester, perchè sono poche le propabilità,ma non esito a parteciparvi. I campioncini sono quasi sempre arrivati ed è molto bello riceverli.
    buono
    non sempre arrivano i campioncini
    tra i più aggiornati e completi
    opinione inserita da Debora Volpato il 18/10/2018
    mi sono iscritta al sito campioniomaggio.it perchè mi piace provare nuovi prodotti, e credo che provare una campioncino prima comprare un intero flacone (specialmente di prodotti per il viso) sia davvero utile. è diventato uno dei siti che controllo più spesso, viene aggiornato regolarmente e e si trovano sempre cose interessanti. Ho già ricevuto diversi campioncini, la maggioranza sono profumi o creme viso, ma ho ricevuto anche delle penne, prodotti per animali e due magliette. i tempi di spedizione a volte sono lunghi ma non dovendo pagare nulla non ci si può proprio lamentare!! Ho partecipato a qualche concorso ma non sono stata fortunata; ovviamente la partecipazione è sempre molto alta quindi può capitare di non essere selezionati o che a volte i campioni siano esauriti..ma ci sono parecchie occasioni, basta avere un pò di pazienza!
    campioni omaggio che arrivano davvero, sito aggiornato
    nulla
  • gioma83
    opinione inserita da gioma83 il 02/09/2018
    È uno dei siti più forniti per avere sempre omaggi. Ne ho provati altri ma questo è il più aggiornato. È diviso per argomenti. È presente l'area omaggi, sondaggi, gadget, concorsi, omaggi con acquisto. A differenza degli altri questo sito descrive brevemente il tipo di omaggio e dà un collegamento diretto al sito che offre gli omaggi. Ne ho richiesti tantissimi e arrivano quasi sempre. Ci vuole diverso tempo. Si ha modo di testare di tutto. Dai profumi, ai trucchi, cibo, integratori e tanto altro. Basta iscriversi alle newsletter dei vari produttori e si ottiene l'omaggio. Le offerte si aggiornano continuamente.
    Omaggi veri
  • kokkolina
    opinione inserita da kokkolina il 11/06/2018
    Sono iscritta da un po' al sito e alla pagina Facebook di Campioni Omaggio e devo dire che mi trovo molto bene. Non dovete aspettarvi chissà cosa o l'invio di miliardi di campioncini.. semplicemente il sito individua e invia per newsletter tutte le promozioni attive, siano essi campioni, concorsi, t...
    divertente, utile, propone iniziative e concorsi validi, ottima pagina facebook per interagire
    non può darvi la luna e non regala campioni al di fuori dei concorsi
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 10/06/2018
    A dir il vero sono iscritta da molto tempo, e ciò che richiedo spesso sono i campioncini dei profumi o delle creme. I concorsi in generale ho partecipato poco, perchè non sono mai riuscita ad essere selezionata come tester o vincere qualcosa. Mi diverte tanto perchè è bello scoprire nella tua casset...
    i campioncini profumo
    difficilotto
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 01/05/2018
    Ci si iscrive a questo sito con la speranza di ricevere a casa l’impossibile: creme esclusive ultra costose, shampoo innovativi, anteprime di profumi super attesi o ciarpame vario che alletta, stranamente, chiunque. Non mi ci sono iscritto perché sono attratto da queste cose, ma mia madre (non prati...
    poche volta si riesce a beccare qualcosa
    prodotti mai arrivati, campioni di profumo ridicoli
  • fb-luciana.manzoni
    opinione inserita da Luciana Manzoni il 20/04/2018
    io ho trovato campioniomaggi.it per caso, girando tra internet, mi sono iscritta per curiosità. Ho iniziato a chiedere campioncini di profumi e quando ho visto che arrivavano davvero sono rimasta stupita. Poi man mano ho iniziato a richiedere piu prodotti e mi sono trovata a scoprire cose sempre nuo...
    efficiente
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 15/04/2018
    Mi sono iscritta a questo sito campioniomaggio.it,per curiosita' ,ma non pensavo inviassero veramente dei campioni gratuiti.Ed invece mi sono ricreduta .Quando entro nel sito e richiedo un campione ,dopo qualche giorno mi arriva direttamente a casa. Invia anche degli omaggi,che fanno sempre comodo.D...
    prodotti da testare
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 21/02/2018
    Mi sono iscritta tempo fa a questo sito invogliata da una amica che mi ha prospettato questa idea, mi sono illusa che dietro richiesta mi arrivassero a casa campioni omaggio di ogni tipo. Beh io amo i profumi e non mi era sembrato vero poterli testare prima del loro acquisto e ho richiesto diversi c...
    pubblicizzato
    tante parole e pochi fatti
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 18/02/2018
    Mi sono iscritta al sito di Campioniomaggio.it perché promette la possibilità di ricevere a casa propria conoscere diverse opportunità campioni omaggio gratuiti o prove prodotto. Oltre a questo riassume ed informa gli iscritti di eventuali omaggi su riviste o nei negozi...e poi comunica anche i poss...
    Qualcosa arriva
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 30/01/2018
    Al giorno d'oggi è importante risparmiare qualcosa sui propri acquisti ed in rete esistono diversi siti che raccolgono e catalogano le possibilità di ricevere campioni gratuiti; uno dei meglio organizzati è CampioniOmaggio.it. Il sito presenta sia una versione desktop sia una ottimizzata per i dispo...
    Offerta ricca e articolata
    Tempi a volte lunghi
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 06/01/2018
    Mi hanno consigliato di iscrivermi a questo sito perchè mi hanno assicurato che spediscono dei campioncini di alcuni prodotti che sponsorizzano e così mi sono iscritta anche io con la convinzione che avrei potuto finalmente testare i miei prodotti preferiti prima di acquistarli a scatola chiusa. Com...
    poco affidabili
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 15/12/2017
    Campioni Omaggio è un sito a mio avviso molto carino, ben strutturato, e che offre la possibilità di ricevere direttamente presso la propria abitazioni vari prodotti da testare. Non tutti i campioni sono sempre disponibili ma il più delle volte si trovano anche cose interessanti. Personalmente, esse...
    pratico, gratuito
    campioni non sempre disponibili
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/09/2017
    Mi sono iscritta a questo gruppo circa due anni fa. È un gruppo composto da un insieme di soggetti che commentano sulla possibilità di ricevere o meno dei campioni omaggio da siti Internet. Io inizialmente partecipavo, però con il tempo mi sono annoiata perché mi è arrivato mai nulla a casa di tutto...
    campioni omaggio
    noioso
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 23/09/2017
    Campioniomaggio.it permette di trovare qualsiasi offerta, buono sconto, promozione o prodotto gratis sui prodotto disponibili sul web. È molto aggiornato, durante la giornata vengono inserite sempre nuove promozioni. Iscrivendosi alla newsletter si ha la possibilità di ricevere al proprio indirizzo ...
    Gratuit, aggiornato costantemente
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 15/09/2017
    Frequentando dei siti di opinioni ho visto molti utenti parlare di campioni omaggio, così mi sono chiesta come averne. Dopo un po' di inesperienza ho trovato il sito campioniomaggio.it e subito mi sono trovata benissimo nell'utilizzarlo: il sito indirizza ad altri per ricevere campioni omaggio, con ...
    Tutti i campioni omaggio in un sito
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/07/2017
    Il risparmio è la mia passione, internet il mezzo che uso più spesso. Da quando conosco il sito campioniomaggio.it spreCo molto meno tempo, perché qui sono raccolte tutte le opportunità di risparmio: campioni, offerte, concorsi, buoni e coupon. La descrizione è sempre chiara e semplice, il sito vien...
    Risparmiare
    Grafica scarna
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 13/07/2017
    Oltre a cercare di guadagnare qualche extra cerco sempre anche di risparmiare il più possibile per arrivare con maggiore tranquillità a fine mese, si sa infatti che i tempi non sono facili per nessuno. Inizialmente cercavo su internet in modo disorganizzato, sito per sito, rischiando in questo modo ...
    Tutte le offerte in un unico sito
    Non ne ho trovati
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 16/05/2017
    Un sito che ti consiglia altri siti, per poter guadagnare e ricevere dei premi o buoni o codici che servono ad avere sconti e coupon. Conosco da poco CampioniOmaggio.it e devo dire che ho una buona opinione, anche se non si diventa ricchi, come ovvio che sia, ma il sito vive di pubblicità come quasi...
    da provare per ricevere dei campioni omaggio
    nessuno in particolare
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 15/05/2017
    Sono iscritta a campioni omaggio.it da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo. L'ho scoperto per caso su Facebook, e mi si è aperto un mondo: infatti questo sito è molto utile perchè raccoglie tutte le offerte, i concorsi, gli istant win e i siti dove poter scaricare buoni sconto e campioni...
    raccoglie concorsi e offerte dal web
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2017
    Mi sono iscritto diverso tempo fa a questo sito internet dal momento che molto spesso, sulla home principale, vengono proposti dei coupon omaggio che ti permettono di risparmiare qualche euro quando si va a fare spesa al supermercato; inoltre, anche se mi è capitato raramente, il sito in questione t...
    Campioni omaggio, concorsi, articoli sul risparmio
    Nessuno in particolare
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 06/04/2017
    Mi sono iscritta a CampioniOmaggio.it in un periodo di difficoltà economica, non trovavo lavoro e ho cercato su internet ogni cosa che potesse aiutarmi. Questo sito mi è piaciuto molto perchè segnala tempestivamente tutte le aziende che offrono campioncini tramite iscrizione al sito; inoltre ci sono...
    segnala le diverse aziende che offrono campioni gratuiti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2017
    Uno dei miei siti preferiti dove poter curiosare campioncini e omaggi vari da poter provare gratis. In un periodo epocale di reale difficoltà economica è molto piacevole ricevere piccoli regali da parte di svariate ditte. Sul portare di Campioni omaggio sono raccolte le migliori offerte di campioni ...
    Molto efficiente
    niente
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2017
    Questo sito l'ho trovato un po per caso come tutti gli stessi del genere, sinceramente non mi piace per niente in quanto sembra una brutta copia di altri (come scontomaggio, campioni gratuiti ecc..) e non mi da niente di nuovo rispetto agli altri, anche a livello di grafica mi pare scarno e poco sos...
    non ne ho trovati
    ripetitivo e graficamente grezzo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2017
    CampioniOmaggio.it è un altro sito che ci permette di conoscere le vari iniziative delle varie aziende. Questo sito ha una buona estetica ed è ben fatto. In questo sito non è possibile inserire commenti sotto al post. Ogni giorno vengono inseriti post riguardo a concorsi, omaggi e coupon disponibili...
    molti
    pochi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/02/2017
    Mi sono registrato a questo sito internet,in quanto ne avevo sentito parlare bene da alcuni amici che mi avevano detto di aver ricevuto diversi campioni omaggio su alcuni profumi. Io nel giro di 2 mesi ho ricevuto direttamente a casa mia diversi coupon sconto gratuitamente ed anche alcuni piccoli ca...
    Invia gratuitamente coupon sconto e campioni omaggio
    Il sito è un po' confusionario e poco chiaro.
  • yess
    opinione inserita da yess il 01/02/2017
    ultimamente spesso vedo in tv il programma su realtime che appunto fa vedere persone che fanno la spesa praticamente gratis utilizzando sconti, coupon è omaggi. Spinta dalla curiosità e da una mia amica che si era già iscritta, ho visitato il sito campioni omaggio. In realtà mi sono ritrovata a dist...
    vedi opinone
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 21/11/2016
    Campioni Omaggio è un sito ben strutturato, ma che può risultare complesso all'inizio, perchè i suoi post sono sparsi sullo schermo, hanno tutti una loro logica poichè sono racchiusi per titoli, ma spesso le immagini mi mandano in confusione, ne guardo forse troppe insieme in cerca dell'offerta adat...
    offre ottimi consigli di risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2016
    Conosco Campioniomaggio.it come sito da diversi anni e ogni tanto frequento anche le loro pagine social per scoprire se c'è qualcosa di interessante. Conoscendolo da anni ho potuto vedere una certa involuzione del sito. Prima i campioni arrivavano e c'erano cose mediamente interessanti. Ora ci sono ...
    qualche campione è arrivato
    peggiorato nel tempo
  • ess
    opinione inserita da ess il 16/11/2016
    Ad un certo punto, sulla scia di una serie televisiva americana se non erro, è scoppiata questa moda dei coupon. Tutti che ne parlavano, e così ho deciso di provarci anch'io, risparmiare qualcosina in questi anni di crisi non è affatto male, anzi! Sono rimasta veramente delusa da CampioniOmaggio.it....
    si
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 14/11/2016
    Idealmente dovrebbe essere una piattaforma da cui scaricare coupon, deal e sulla quale offrirsi come ricettori di campioni omaggio, appunto. In realtà il sito è abbastanza caotico, e funziona essenzialmente da centro di smistamento verso i siti dei brand o dei supermercati. I quali richiedono a loro...
    alcuni coupon validi
    caotico, poco usabilr
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 11/11/2016
    Allora non so come era organizzato il sito anni fa, ma certamente il campioniomaggio.it di oggi ha un titolo molto fuorviante: poteva tranquillamente chiamarsi fiera del campione e del coupon non sempre ricevuto. Personalmente non sono mai riuscito a ricevere nulla da questo sito, nonostante i numer...
    Non riscontrati
    Pubblicità invasiva
  • iris
    opinione inserita da iris il 01/09/2016
    Sono venuta a conoscenza di questo sito leggendo le opinioni qui su opinioni.it, per lo più positive. Spinta dalla curiosità ho dato un' occhiata al sito e mi sono iscritta. Il sito nel complesso è carino e facile da capire, ti arrivano puntualmente le mail delle ultime novità, sconti, coupon e degl...
    Informazione sui vari prodotti e sulle novità presenti sul mercato
    I campioni non arrivano, i coupon non sono sempre accettati, mail continue e fastidiose
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 31/08/2016
    Sono iscritta a diverse piattaforme di marketing partecipativo e, quando in ufficio ho un po' di tempo libero, lo impiego cercando nel web le varie possibilità di risparmio o di acquisire con facilità campioni omaggio. Spesso le mie ricerche partono proprio da CAMPIONIOMAGGIO; tempo fa mi sono iscri...
    Ottimo promemoria
  • giuliasrr
    opinione inserita da giuliasrr il 19/07/2016
    Seguo CampioniOmaggio.it da anni e va subito detto che è sì, un sito che mostra i campioni omaggio delle varie azienda italiane e non, ma è anche un sito di coupon, tester e inutilità varie. Il titolo del sito non rispecchia assolutamente il contenuto del sito. Qualche anno fa, quando ancora la gent...
    Tempo perso, campioncini inesistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/07/2016
    Mi avevano raccontato mari e monti di 'campioni omaggio' ma in definitiva non si ottiene nulla. Il sito è un tramite per fare pubblictà e raccogliere i dati dei vari utenti. I campioni non li trovo interessanti e neppure arrivano, oltre al fatto che il sito reindirizza a sua volta al sito del marchi...
    non li vedo
    sistema per raccogliere dati e fare spam
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 09/04/2016
    Mi iscritta al sito praticamente per caso perchè avevo visto quel programma americano dove con dei coupon spesa e di sconti risparmiavano negli acquisti che facevano così ho pensato se per caso ci fosse anche in Italia la possibilità di risparmiare qualcosa e così cercando tra sconti e omaggi in ret...
    qualcosina si trova
    non è proprio omaggio come ti fa credere
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2016
    Ho scoperto quasi per caso questo sito perché a me piace ricevere e provare campioncini diversi per grandezza, forma e profumazione ( si possono richiederee provare tantissimi campioncini e fare anche concorsi ,ci sono tante cose belle e sfizose da fare ). Tramite questo sito ho potuto provare e isc...
    interessante
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 23/03/2016
    Leggendo qua e là diversi commenti positivi su questo sito di cui non conoscevo minimamente l'esistenza ho deciso di provare e visitarlo. Mi sono cosi iscritta a campioniomaggio.it. In pratica il sito non fa altro che fare da tramite ad altri siti di prodotti vari e mettere in vetrina ciò che in que...
    vetrina per sapere sconti e promozioni del momento
    troppe registrazioni a siti per accedere al coupon o al campione
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 09/03/2016
    CampioniOmaggio è un sito a cui mi sono registrata almeno un paio di anni fa, ma che continua a funzionare egregiamente e che trovo tutt'ora molto utile. Come si può facilmente intuire dal nome, grazie a questo sito è possibile ricevere a casa propria dei campioni di prodotto in modo da poterli prov...
    campioncini gratis
  • redwood
    opinione inserita da redwood il 24/02/2016
    Campioni omaggio è un sito che permette agli iscritti di accedere a molte promozioni dedicate oppure di ricevere campioncini in omaggio, il tutto svolgendo dei piccoli compiti. Le offerte sono molto varie, naturalmente non tutte mi interessano, ma prima o dopo ne capite sempre una da cogliere al vol...
    offerte riservate, campioni a provare
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/02/2016
    “Campioniomaggio.it” è un sito molto interessante sotto moltissimi aspetti infatti ti permette, con un po di diligenza e pazienza di usufruire di campioni omaggio su spese, bonus, extra, regali ecc.. di moltissime varietà infatti navigando il sito che è molto agevole e navigabile con un'interfaccia ...
    interessante
    non riscontrati
  • mary1991
    opinione inserita da mary1991 il 12/01/2016
    Campioni omaggio è stata proprio una buona idea. Mi spiego meglio: è uno dei siti meglio organizzati per poter testare prodotti, ricevere omaggi, calendari, tester di profumi, penne, e un sacco di altre cose carine ma soprattutto (ciò che più importa) gratis. A me sono arrivati un po' di oggetti, al...
    Tutto gratis!
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 12/01/2016
    Ho conosciuto tramite il suggerimento di un'amica il sito Campioniomaggio.it. Una bella grafica presenta questo sito dove si naviga velocemente. È facile da usare, suddiviso per sezioni: alimentari, cosmetici, detersivi, neonati, profumi... Se ci si registra, viene offerta la possibilità di ottenere...
    omaggi veri
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 18/06/2015
    ... e dopo gli altri siti di buoni sconto a cui mi sono iscritta, non poteva mancare Campioniomaggio.it! Esso è molto simile, a dire il vero, a Scontomaggio, con cui ho acquisito maggiore familiarità. Inoltre tutti questi siti sono collegati tra loro tramite links e riportano più o meno le stesse no...
    Buone Occasioni Per Risparmiare
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 17/03/2015
    Il sito di Campioniomaggio dà la possibilità di conoscere diverse opportunità per ottenere dei campioni omaggio gratuiti, che siano proposti da siti internet, riviste o altri mezzi. In realtà non si occupa di comunicare solo omaggi, ma anche di buoni e coupon, sconti e altri modi per risparmiare. Mi...
    Ho Ottenuto Diversi Omaggi
    A Volte Si Arriva Troppo Tardi
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 11/02/2015
    Campioni omaggio è un sito ottimo per chi come me cerca il massimo risparmio (con poco tempo a disposizione). E' un sito, con newsletter delle novità che arriva dritto dritto nelle mail (dopo l'iscrizione bisogna scrivere l'indirizzo nella rubrica o finisce nelle spam). Ogni giorno pubblica concorsi...
    è Di Facile Utilizzo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/01/2015
    spesso anzi spessissimo tipo una volta al giorno controllo in questo sito se c'è qualche buona occasione da prendere al volo ...spesso su campioni omaggio.it si trovano delle buone opportunità sia di risparmio sia per diventare tester di prodotti o semplicemente ricevere un campioncino a casa ... mi...
    Buone Iniziative
  • klaudy87
    opinione inserita da klaudy87 il 20/01/2015
    Ho conosciuto campioni omaggio.it per caso....ero su internet e curiosando ho notato questa pagina web; mi sono iscritta e da allora giornalmente leggo le sue mail che m'informano di tutre le iniziative in rete, campioni omaggio, concorsi...La consiglio vivamente, è molto utile per chi vuole essere ...
    Utile E Conveniente
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 20/01/2015
    sono iscritta da moltissimo tempo. questo sito tratta la tematica del risparmio e sono disponibili quotidianamente aggiornamenti su sconti e concorsi. tutto è diviso per categorie e tipologie. entrando quotidianamente, si trovano articoli ben descritti e link cliccabili diretti, su dove si puo trova...
    Ben Organizzato
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 13/01/2015
    Sono iscritta a campioniomaggio.it da diversi mesi e devo dire che lo trovo molto utile perchè è sempre aggiornato come sito. Questo sito permette di essere sempre aggiornati su promozioni, raccolte punti e campioni omaggio appunto di tutti i maggiori marchi. Si ha anche la possibilità di registrars...
    Campioni Per Tutti
    Non Sempre Arrivano I Campioni Ma Non è Colpa Del Sito
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 05/01/2015
    sono anni che amo navigare e curiosare in rete,e leggere post su blog che riguardano il guadagno in rete o dei modi per ottimizzare le spese tra questi ho trovato campioni omaggio,che oltre ad essere un sito utile e pieno di curiosità,permette spessissimo di testare prodotti di qualsiasi genere,tra ...
    Testare Prodotti,avere Consigli
    Devo Cercarli
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 22/12/2014
    Da parecchi mesi sono iscritta a Campioni Omaggio: trovo che sia uno strumento utile per chi, come me, è sempre a caccia di occasioni. Grazie a Campioni omaggio ho scoperto Opinioni.it, ad esempio. Spesso consulto questo sito per scovare divertenti concorsi in cerca del colpo di fortuna, per me sta ...
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 10/12/2014
    Campioniomaggio è un sito dove è possibile richiedere campioni omaggio. In genere richiedo profumi e creme. Per farlo basta compilare il form con i propri dati. I campioni arrivano davvero direttamente a casa e gratuitamente ma c' è da attendere. Molto spesso faccio la richiesta e dopo mesi mi vedo ...
    I Campioni Arrivano Gratuitamente A Casa
    Ci Vuole Tempo Per Riceverli
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 02/12/2014
    sinceramente devo ringraziare tanto un'amica che mi ha consigliato di iscrivermi a campioni omaggio, si perchè grazie a loro sto avendo grandi soddisfazioni, ricevo sempre campioni utilissimi gratis, è molto divertente conosci tanti amici che condividono con me opinioni pareri gusti etc.. amo questo...
    Tutto
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2014
    Ho scoperto il sito Campioni Omaggio tramite facebook e devo dire che ho fatto una scelta giustissima ad iscrivermi. Il sito ti permette infatti di trovare diverse cose interessanti come concorsi, siti utili per guadagnare, buoni sconto o, ovviamente, campioni omaggio. Ho partecipato a un mare di co...
    Consiglia Concorsi, Siti, Buoni Sconto E Campioni Omaggio
    Graficamente Imperfetto
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 19/11/2014
    campioni omaggio per me è una pagina intelligente. E' dotata di newsletter, comoda pratica, che permette l'invio in posta elettronica delle ultime novità. Poi sta a noi valutare quelle migliori o peggiori alle nostre esigenze. Per me è un ottimo strumento, vado spesso a consultare per poter poi valu...
    Comodo, Pratico
  • toniadf
    opinione inserita da toniadf il 27/10/2014
    Non conoscevo questo sito fino a qualche mese mentre navigano in internet alla scoperta di buoni sconto da utilizzare nei supermercati, ci sono e perchè non utilizzarli. tra i vari siti ho trovato campioniomaggi me ne sono incuriosita e mi sono iscritta, l'ho trovato fantastico, infatti dal giorno d...
    Ottimo
    NESSUNO
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 16/10/2014
    Questo sito l'ho conosciuto per caso , ne parlava una mia amica sul web, di quanto al giorno d'oggi si potrebbe risparmiare e che anche i centesimi in meno per ora nelle tasche degli italiani fanno... cosi ho deciso di registrarmi,incuriosita su quanto fosse stato vero tutto ciò, e devo dire che ogn...
    Tanti Campioni Omaggio E Sconti
  • cate1970
    opinione inserita da cate1970 il 11/10/2014
    Questo è uno dei miei siti preferiti. In quanto maniaca dei buoni sconto e dei campioni omaggio, è fra i primi siti ai quali mi sono registrata e devo dire con molta soddisfazione. Intanto è aggiornatissimo (quasi ogni giorno ti propone novità sui campioni omaggio da richiedere e sui coupon disponib...
    Risparmiare Divertendosi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 08/10/2014
    Sinceramente sono una persona molto attenta al risparmio ed all'ottimizzazione delle risorse a mia disposizione pertanto cerco anche su internet di raggiungere queste finalità quanto piu' è possibile quindi mi iscrivo o metto il mi piace su facebook su tutti i siti e le pagine che mi aiutano a raggi...
    Molto Aggiornato
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 08/10/2014
    un giorno per caso su internet mi sono imbattuta in questo sito. ero un po scettica all'inizio ma cercando recensioni su intenet ho visto che in tanti lo consigliavano.cosi mi sono iscitta.la prima volta ho chiesto solo 2 campioncini e dopo 15 giorni sono arrivati.cosi mi sono scaricata anche dei co...
    Sempre Aggiornato-funziona Davvero
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2014
    Ho scoperto questo sito per caso, navigando in Internet. Avevo già visto alcuni link su facebook che rimandavano a Campioni Omaggio ma non mi sono mai fidata. Da quando sono iscritta, mi pento di non averlo fatto prima. Le email arrivano sempre puntuali e ti puoi iscrivere a tuo piacimento a sondagg...
    Possibilità Di Prodotti Gratuiti E Guadagno
    Alcune Offerte Sono Scadute
  • drea
    opinione inserita da drea il 01/10/2014
    Mi è stato consigliato da un amica e data la mia curiosità ho deciso di iscrivermi e di seguire anche la pagina su facebook. Molti sono diffidenti da questa pagina ma io posso assicurarvi che è ottima in sostanza ogni giorno vengono caricate notizie di concorsi e campioni omaggio offerti da vari sit...
    Efficace
    opinione inserita da Alessia Milanello il 29/09/2014
    navigando su internet tra i vari siti che propongono e pubblicizzano buoni sconti o campioncini in omaggio, ho trovato campioni omaggio.it che mi ha colpito dapprima per la grafica. ho deciso di iscrivermi e di approfondire. devo dire che è fatto bene,intuitivo,semplice ed ha sempre buone proposte c...
  • illy74
    opinione inserita da illy74 il 16/09/2014
    Ho scoperto per caso questo sito e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta. Inizialmente naviga o solo all'interno della sezione buoni sconto e si fonti prodotti, e già in quelle sezioni ho potuto risparmiare su tante tipologie di prodotti e sito. Successivamente mi sono interessata ai camp...
    Offerte Sempre Aggiornate
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 10/09/2014
    Questo sito lo conosco da circa un anno me lo ha consigliato un amica e io ora lo consiglio a voi!! È un sito molto bello. Consiglia concorsi a cui partecipare , ti aggiorna si campioncini da richiedere gratuitamente, sondaggi a cui partecipare in alcune community e coupon!! Ho già ricevuto tantissi...
    Scaccia Crisi
  • fb-anna.rita.3152
    opinione inserita da Hanna Rita il 05/09/2014
    Ho scoperto per caso su facebook questa mega fantastica pagina e devo ringraziare mia cugina che mi ha mandato l'invito a cliccare mi piace.All'inizio non sono riuscita a capire a cosa esattamente servisse,perchè mettevano i link,ci cliccavo,ma vedevo solo tanta pubblicità e dovevo inserire sempre i...
    Provare Prodotti Gratis E Comodamente A Casa
    A Volte I Campioni Se Li Intasca Il Postino
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 03/09/2014
    da quando stanno trasmettendo i programmi televisivi che mostrano come in altri paesi una persona può fare la spesa senza pagare il prezzo totale del prodotto o addirittura gratis anche quì sta spopolando la moda dei cupon e dei campioni omaggio che arrivano direttamente a casa o da ritirare in punt...
    Grandi Iniziative
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 22/08/2014
    CampioniOmaggio.it è un sito innovativo e molto funzionale soprattutto in questo periodo di forte crisi che tutti stiamo vivendo, che raccoglie una serie di link dai più svariati siti internet e che permette di trovare tutte le iniziative promosse dalle aziende per ricevere a casa proprio, o ritirar...
    Tante Iniziative Interessanti
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 24/06/2014
    Conosco Campioni omaggio da diverso tempo. Sono registrata e lo seguo anche su Facebook. E' un sito molto utile che attraverso suggerimenti e segnalazione degli stessi utenti, permette di ricevere campioni gratuiti di prodotti o usufruire di particolari promozioni o offerte speciali. E' sempre molo ...
    Campioni Omaggio, Occasioni Di Guadagno
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 24/06/2014
    Sono iscritta da poco a questo sito ma devo dire che già da subito ho capito che era un ottimo sito, infatti da la possibilità ogni giorno di poter trovare dei campioni omaggio da testare, io mi accorsi di questo sito grazie a facebook, cosi andai a controllare sulla home e poi alla fine mi iscrissi...
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 18/06/2014
    Si amiche da quando mi sono iscritta a campioni omaggio ho ricevuto omaggi vari o ritirato buoni dei miei prodotti preferiti , amo questo sito e lo sto consigliando a tutte le mie amiche che si stanno iscrivendo tutte perchè notano come io abbia ricevuto omaggi che a loro piace tanto. Sono contentis...
    Omaggi Gratis
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 18/06/2014
    Sono venuta a conoscenza per caso di questo sito. Stato facendo una ricerca su Google per cercare di diventare Tester e mi è capitato sott'occhio un blog che ne parlava molto bene. Mi sono iscritta e spessissimo arrivano mail in cui vengono svelati buoni sconto, promozioni, regali ad esempio nelle r...
    Inserti Nelle Riviste :)
    Nessuno Per Ora
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 11/06/2014
    ma quanto mi piace questo sito davvero fantasticoooo! grazie a campioni omaggio ho potuto conoscere tanti altri siti come questo ed altri ancora che mai da sola avrei conosciuto, grazie a questo sito poi sono diventata tester ,ho avuto campioncini ed ho ancora tante belle sorprese partecipando ai va...
    Tantissimi
  • kettyyy
    opinione inserita da kettyyy il 06/06/2014
    è da qualche mese che sono iscritta a CampioniOmaggio.it,è davvero molto utile. ci sono vari tipi di offerte..... coupon sconto da scaricare e ritirare direttamente in negozio,comunicazioni di aziende che cercano tester per i propri prodotti,campioni omaggio con le riviste,vari concorsi a premi,comu...
    Molto Utile
  • ladygio76
    opinione inserita da ladygio76 il 06/06/2014
    è da più di un anno che sono iscritta e i miei cassetti pullulano di campioncini vari, tra cremine, scrub viso, shampoo, docciaschiuma, creme anticellulite, profumi a volontà, fondotinta e bb cream varie e di tutte le marche, oltre ai vari integratori o oggettini vari che si possono richiedere con f...
    Affidabile Al Max, La Maggior Parte Dei Campioni Arriva Tranquillamente, Aggiornato E Divertente!!
  • alessia1980
    opinione inserita da alessia1980 il 04/06/2014
    Sono iscritta a campioni omaggio da qualche mese. Mi era sembrato di capire che ti proponessero dei campioni di prodotti ai quali potevi essere interessata in modo da provarli e poi acquistarli. Da quello che posso vedere però... il sito ti manda le offerte del giorno... ma per avere i campioni... d...
    Informata In Tempo Reale
    Poco Realistico
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2014
    Io sono iscritta a Campioni Omaggio da più di 4 anni e posso garantire personalmente che è un sito davvero interessante è molto serio nel suo lavoro,tutte le volte che c'è una novità vengo sempre avvisata sia per email che verso link pubblicizzati da facebook.Tutte le volte che richiedo un campione ...
    Si Possono Richiedere Tutti I Campioni Che Si Vogliono.
    Si Può Richiedere Campioni Doppi Una Volta Ogni 2 Mesi.
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 28/05/2014
    Ho scoperto campioni omaggio.it, tramite facebook,mi sono subito iscritta perchè mi è parsa subito molto carina come idea, infatti così è stato. Praticamente ogni giorno mi arriva una mail sulle varie possibilità di campioni omaggio che si possono trovare sia sui vari negozi, sia sulle riviste, sia ...
    Eccellente
  • fb-veronica.pisu
    opinione inserita da Veronica Pisu il 14/05/2014
    non sono iscritta da molto tempo, ma mi diverto tantissimo a cercare di partecipare hai vari concorsi, anche se per adesso non sono riuscita a vincere nulla o diventare una tester..... comunque come si dice la speranza è l' ultima a morire. Per esempio ieri stavo parlando con una mia amica e oggi le...
    Divertente, Facile Nella Navigazione
    Difficile Diventare Tester
  • fb-barbara.raineri.758
    opinione inserita da Barbara Raineri il 14/05/2014
    Ciao!!!non è da molto che conosco il sito Campioni Omaggio, e a dir la verità l'ho scoperto per caso. Incuriosita lo prima passato bene al tappeto e poi mi sono iscritta, sempre con una certa incredulità, che poi è svanita perchè ritengo che il sito non è per niente male!!! Solitamente non ho molto ...
    Economia, Sfizio, Soddisfazione Personale
    Non Sono Disponibilità Continuative, Vanno A Periodo.
  • veroxine
    opinione inserita da veroxine il 13/05/2014
    il sito mi è stato suggerito in una di quelle tante email che vengono mandate per fare pubblicità. Incuriosita ho aperto il link. il sito è molto semplice da capire e il contenuto è intuibile dal nome: persone che ti segnalano in varie città d'italia ma anche in siti su internet campioni o omaggi da...
    Ottimo Per Risparmiare
    Ristretto A Poche Città
  • hake8220
    opinione inserita da hake8220 il 09/05/2014
    Ho scoperto campioniomaggio.it per caso su facebook! Da quando mi sono registrata su questo sito vado a visitarlo tutti i giorni! E' interessante perchè posso avere la possibilità di controllare tutti i concorsi che ci sono, di ricevere a casa vari campioni omaggio, di controllare sconti e buoni per...
  • fb-rita.fraschetti.5
    opinione inserita da Rita Fraschetti il 08/05/2014
    Per caso su ho scoperto questo sito sul web e sono sincera nel dire che è stata una bella scoperta soprattutto per persone come me che hanno una passione per i campioni omaggio e/o i buoni sconto. Registrarsi è facile e veloce e quotidianamente arrivano le mail con le nuove oggerte. Attenzione perch...
    Facile, Sicuro, Vario
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 08/05/2014
    Sono iscritta alla newsletter di questo sito da svariato tempo e devo dire che ad oggi non ho di che lamentarmi; mi arrivano gli avvisi su campioni omaggio sempre aggiornati e tutte le volte li ho trovati nei negozi; oggi, ade esempio, mi è arrivata la mail dove c'era scritto che con la rivista Tu s...
    Risparmio E Affidabilità
    Pochi Campioni
  • giuliapnt
    opinione inserita da giuliapnt il 08/05/2014
    l'ho scoperto per caso su facebook, consultarlo è davvero facile: basta un click! il sito è molto organizzato, di facile lettura e navigazione. Trovi tutto diviso in categorie: concorsi, buoni sconto, sondaggi... ho vinto alcuni concorsi tra cui quello di Purina! la responsabile del sito è una perso...
  • anto1282
    opinione inserita da anto1282 il 06/05/2014
    Ho conosciuto campioniomaggio.it su facebook. All'inizio ero scettica e invece ho scoperto che è un sito molto utile e attendibile. Grazie a loro ho ricevuto molti campioni di vario genere (profumi, creme per il corpo, bagnoschiuma, integratori, agende e calendari, detersivi ecc...) Sono riuscita a ...
    Efficiente E Affidabile
  • fb-mariacarla.grossi
    opinione inserita da Maria Carla Grossi il 29/04/2014
    Consultarlo è molto facile lo faccio tutti i giorni tramite facebook e participo ad ogni inizativa proposta, non sempre ricevo i campioni gratuiti richiesti o vinco nei concorsi a premi però come si dice l'importante è partecipare.... cmq quando i campioncini arrivano è divertente e soprattutto sono...
    Da Provare
  • fb-maddalena.demichele.5
    opinione inserita da Maddalena De Michele il 29/04/2014
    grazie ad uno dei tanti siti ai quali sono registrata, sono riuscita a diventare tester di dash ecodosi. devo dire che prima lo conoscevo ma non lo avevo provato poichè ritenevo il prezzo un tantino elevato....poi mi capita quest' occasione e boom che meraviglia! a volte sono indirizzata a comprare ...
    Qualità Efficienza Zero Spreco
    Il Prezzo è Un Pò Alto
  • nicodema
    opinione inserita da nicodema il 29/04/2014
    Ormai è qualche mese che seguo questo sito. Ne sono venuta a conoscenza per puro caso vedendo dei posti su facebook di alcuni amici. Da quando l'ho scoperto si è scatenata in me una vera e propria passione per i campioni omaggio e tutte le iniziative che vengono proposte. Senza dubbio è tra le pagin...
    Divertente, Utile
  • mummy85
    opinione inserita da mummy85 il 28/04/2014
    Ho conosciuto COG in gravidanza e grazie alle segnalazioni, articoli, opinioni da parte di persone che hanno ricevuto campioni omaggio o vinto a concorsi sappiamo per certo che si tratta di una grande comunità. Io di conconrsi non ne ho vinti perchè sono sempre sfortunata, ma di campioni omaggio me ...
    Per I Concorsi Serve Fortuna
  • lullaby
    opinione inserita da lullaby il 28/04/2014
    Campioniomaggio.it ,è un buon sito che permette di essere informati su concorsi,promozioni,progetti e di ricevere gadget,sconti,biglietti per il cinema e campioni omaggio.Indica anche le modalità per candidarsi per diventare tester di prodotti.Iscrivendosi alla newsletter si possono ricevere tutte l...
  • fb-eleonora.savi.9
    opinione inserita da Eleonora Salemi il 28/04/2014
    Seguo Campioni omaggio su facebook e sono registrata al loro sito, devo dire che in entrambi i casi i siti sono ben seguiti, facili da navigare. Grazie a Campioni omaggio.it ho avuto molte occasioni di vincere e di ricevere campioni di prodotto. Sia il sito che la pagina facebook, sono sempre aggior...
    Facile Da Navigare, Utile, Divertente
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 28/04/2014
    Ottimo sito, lo consiglio vivamente. l'ho conosciuto tramite la pagina di facebook e l'ho aggiunto nella mia lista preferiti da seguire. Seguendo opportune indicazioni permette di ricevere a casa dei campioni omaggio, o anche il ritiro direttamente in negozio tramite la stampa di un coupon da stampa...
    Permette Di Ricevere A Casa Gli Omaggi =)
  • cinpic80
    opinione inserita da cinpic80 il 28/04/2014
    Ho conosciuto questo sito per caso navigando in internet per trovare buoni sconto...ma ho trovato un mondo. Campioni omaggio, buoni sconti, possibilità di diventare tester... È un sito favoloso lo consiglio a tutti come ho fatto con le mie amiche. Non ho davvero dulla da ridire. per me non ha difett...
    Campioni E Sconti A Gogo
  • donatella60
    opinione inserita da donatella60 il 28/04/2014
    Non è molto che sono iscritta a questo sito, ma a parte un paio di volte non sono riuscita a richiedere campioni e quelli che ho chiesto non mi sono ancora arrivati. Lo trovo complicato, per niente facile da usare e poco intuitivo. Ogni volta che provi a chiedere un campione ti viene richiesta una n...
    Non Ne Ho Trovati
    Non Di Facile Utilizzo
  • aledpe
    opinione inserita da aledpe il 28/04/2014
    Seguo questo sito da parecchio tempo. Sono una patita di omaggi, e tutto quello che è gratis. Grazie a questo sito trovo notizie di campioni omaggio, o di panel sondaggi nuovi di cui non ero a conoscenza. Aggiornano se non tutti i giorni, quasi. Lo staff del sito è molto affidabile e serio; lo si pu...
    Attendibile
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 28/04/2014
    Questo sito è uno dei siti più belli che io abbia mai conosciuto grazie a lui che ho conosciuto opinioni.it e tanti altri siti e ricevuto e ricevo campioncini di ogni tipo di marca ,con i tempi di crisi in cui viviamo il più delle volte comprare creme costose è praticamente impossibile per cui quand...
    Non Tutti Sono Campioni
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 28/04/2014
    Se siete appassionati di campioncini gratuiti,ed avete voglia e curiosità di fare da tester per vari prodotti questo è un ottimo sito!!!Arriva via mail la loro newsletter con le info su campioni ed eventuali candidature per fare da tester! IO sono iscritta da un po' e ho ricevuto parecchi campioncin...
    Campioncini Gratis Direttamente A Casa!
  • fb-gatta.nera.714
    opinione inserita da Gatta Nera il 28/04/2014
    Sono approdata su questo sito per caso..inizialmente l'ho seguita poco, ma poi ho iniziato a richiedere campioni e...arrivano!!!si, ci vuole tempo, e magari un pò di metodo: io un paio di volte a settimana spulcio e richiedo quello che può interessare a me o ai miei familiari e mi segno tutto quello...
    Ben Aggiornato, Preciso, Di Facile Consultazione
    Occorre Un Pò Di Tempo Per Stare Dietro A Tutto
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 24/04/2014
    andando su facebook per vedere le notizie recenti e vedevo alcune amiche che mettevano mi piace su campioni omaggio e mi chiedevo cosa fosse sto sito...all'inizio solo diffidenza poi ho deciso di guardare di cosa si trattasse ma avevo paura di fare l'iscrizione perché credevo che poi arrivasse qualc...
    Prodotti Direttamente A Casa
  • fb-angelica.goldoni.3
    opinione inserita da Angelica Goldoni il 24/04/2014
    Io sono iscritta a questo sito già da un po' di tempo...devo ammettere che prima non ne conoscevo proprio l'esistenza di una idea del genere, mi è apparsa per caso su Facebook ed incuriosita sono andata a controllare...ne ho trovati tantissimi altri di siti simili...ma questo ha la particolarità di ...
    Puntuale, Fedele Ed Efficiente
  • fb-patrizia.ventre
    opinione inserita da Patrizia Ventre il 18/04/2014
    Come già anticipato nel titolo, consiglio vivamente questo sito. Vengono indicati link, grazie ai quali è possibile richiedere campioni omaggio oppure ricevere dei buoni sconto. Io personalmente mi trovo bene. Ho ricevuto un bel po’ di campioncini omaggio di prodotti che ho trovato buoni. L’ho consi...
    Prodotti Interessanti Da Provare
  • fb-giusi.ventura.50
    opinione inserita da Giusi Ventura il 16/04/2014
    Sono iscritta a CampioniOmaggio.it da diverso tempo e devo dire che , grazie alle loro segnalazioni precise e puntuali, sono arrivati a casa mia diversi campioncini di prodotti da me richiesti. Le volte che non sono riuscita nel mio intento è stato perché il prodotto richiesto era terminato o perché...
    Non Pervenuti
  • morgana
    opinione inserita da morgana il 16/04/2014
    E' poco meno di un anno che sono iscritta al sito campioniomaggio.it e devo dire che è un sito utilissimo. L'ho scoperto su facebook, quindi è anche facile da consultare dalla bacheca delle notizie. Inoltre una volta registrti, hai la possibilità di ricevere tantissime mail molto utili che pubbliciz...
    Molto Utile, Di Facile Consultazione
    opinione inserita da Lucy Costa il 16/04/2014
    Ho scoperto questo sito grazie alla segnalazione di mia cognata (anche lei sempre a caccia di nuovi prodotti da testare e buoni sconto) mi è piaciuto subito ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo, infatti appena accendo il computer la prima cosa che faccio è andare a vedere cosa c'è di nuovo e di ...
    Informato
  • fb-mihaela.debricean.5
    opinione inserita da Mihaela Debricean il 14/04/2014
    Conosciuto per caso su Fecebook qualche mese fa, questo sito fornisce veramente info su campioni omaggio, buoni sconto, coupon... su prodotti più disparati che vanno dai cosmesi fino a prodotti per animali. Come tante altre anche io ho richiesto campioncini di profumi etc., la maggior parte sono arr...
  • fb-mariavittoria.brown
    opinione inserita da Mariavittoria D'Avino il 14/04/2014
    Ho trovato questo sito qualche mesetto fa, non sapevo di cosa si trattasse e mi sono informata per bene! Il sito consiste nel suggerirci buoni sconti, richiedere campioncini omaggi e per fare dei giochi GRATUITI per vincere dei premi molto carini! Trovo il sito molto semplice da usare ed è affidabil...
    Aiuta Molto
    Non Ne Ho Trovati
  • fb-cristiana.mazzoletti
    opinione inserita da Cristiana Mazzoletti il 14/04/2014
    Una vera manna per chi, come me, è sempre a caccia di novità da provare, in più gratis. Semplice, intuitivo, ti tempesta di newsletter dove tu puoi scegliere il prodotto che ti interessa. Non sempre arrivano i campioncini, a volte si tratta di buoni sconto, altre di concorsi. Ma poco importa, si tra...
    Materiale Gratuito
    Problemi Con I Phone
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 11/04/2014
    Sono iscritta su Campioniomaggio.it da pochi mesi, ma è uno dei siti migliori in cui mi sono imbattuta ultimamente. Grazie a loro ho la possibilità di avere gratis molti campioni di varie marche (moltissime e di varie categorie). Offre molte occasioni, ma anche se spesso per me è molto difficile ess...
    Molto Utile Ed Interessante
    Non Sempre Si Riesce Ad Essere Scelti
  • fb-rosaria.pettrone
    opinione inserita da Rosaria Pettrone il 11/04/2014
    Finalmente un sito che pensa a regalare qualcosa, in tempo di crisi è una grande cosa. Io sono iscritta da un po' di tempo ed ho già ricevuto diversi omaggi. Inizialmente ero scettica ma poi mi sono detta, proviamo! Tanto non c'è nulla da pagare. E sono rimasta fortemente sorpresa quando ho visto ch...
    Fantastico
    Bisogna Dedicarci Un Po' Di Tempo
  • fb-sue.e.sabbatini
    opinione inserita da Sue Ellen Sabbatini il 11/04/2014
    Ho conosciuto il sito tramite facebook e dato che sono una fan dei campioncini,infatti viaggio spesso e sono utilissimi per soggiorni brevi, non ho perso tempo ad iscrivermi e a collezionare buoni sconto e coupon!Insomma, per me una grande scoperta,visto che nei negozi i campioncini sono sempre lega...
    Servizio Utile Ed Economico
    Se Non Vuoi Essere Tempestato Di Mail Non è Il Servizio Che Fa Per Te
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 11/04/2014
    Ho conosciuto il sito tramite Facebook, ed è stato amore a prima vista, ho conosciuto un sacco di prodotti grazie ai campioncini che mandano a casa grazie alle loro segnalazioni, e conosciuto molta gente simpatica, dove tutt'ora ci si scambiano i link per prenotare i coupon o appunto i campioni omag...
    Servizio Efficiente
  • nap193
    opinione inserita da nap193 il 11/04/2014
    Da quando ho scoperto l'esistenza di questo sito, lo visito quotidianamente anche più volte al giorno. Apprezzo molto i suggerimenti che danno sui campioni omaggio, concorsi e coupon, inoltre sono tutti corretti ed i campioni arrivano. Reputo simpatica la grafica ed i collegamenti, ma li renderei pi...
    Aggiornato Frequentemente
    Maggiori Post Su Facebook
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2014
    Adoro, adoro e ancora adoro questo sito!! Mi sono iscritta da pochissimo tempo, ma ho già recuperato tutto ciò che c'era da recuperare ;) Mi sono iscritta tramite facebook circa una settimana fa, e già mi sta per arrivare un ciuccio mam, dei campioncini Hugo Boss ed ho ricevuto tantissimi altri camp...
    Aggiornato, Affidabile, Attendibile
  • orasonomedea
    opinione inserita da orasonomedea il 09/04/2014
    Sono venuta a conoscenza del sito tramite facebook. Non so come mai ma d'istinto mi sono iscritta. Lo trovo decisamente divertente e anche molto interessate per due motivi.: poter conoscere esprimere la tua opinione riguardante un prodotto e la possibilità di provarlo prima in modo gratuito. Purtrop...
    "Divertente" "Interessante" "Stimolante"
    "Un Pò Difficile" "Poco Chiaro"
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 09/04/2014
    Ho scoperto Campioni Omaggio qualche mese fa e me ne sono follemente innamorata! Dà la possibilità di ottenere sconti, partecipare a concorsi, ma, soprattutto, ricevere campioni omaggio completamente gratuiti a casa propria! E i campioncini arrivano davvero, forse solo 1 o 2 mi si è perso per strada...
    Sempre Aggiornato
  • fb-giorgia.dacquisto.5
    opinione inserita da Giorgia D'Acquisto il 09/04/2014
    Beh... essendo il sito che mi ha fatta gentilmente approdare ad Opinioni.it... non posso fare altro che iniziare con 'lui'... Ho scoperto davvero per caso questo sito che permette di ricevere campioni omaggio di qualsiasi foggia, scaricare o ricevere coupon per negozi on e 'out' line e partecipare a...
    Mirato
    A Volte Incompreso (da Chi Non Vince Soprattutto)
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 09/04/2014
    ho conosciuto questo sito circa un anno fa, alla ricerca di campioncini da provare, sono iscritta alla news letters che mi tiene sempre aggiornata , non solo sui campioni omaggio che posso provare gratuitamente, ma anche sulle varie offerte che diversamente mi sarebbero sfuggite, molto completo , of...
    Aggiornato E Presente
    Non Ne Ho Riscontrato
  • mica01
    opinione inserita da mica01 il 09/04/2014
    Salve a tutti sono ormai fan di Campioni Omaggio.it da almeno 2 anni e lo consiglio a tutti! Oltre a visitare il suo sito internet abitualmente sono una sua fan anche della pagina Facebook aggiungendolo alla lista di interessi per avere in tempo reale le sue notifiche. Ho un esperienza super positiv...
    Ci Vuole Una Buona Volontà E Inviare Richieste
  • giorgiacolletti
    opinione inserita da giorgiacolletti il 09/04/2014
    Ho scoperto per caso, e da poco, questo sito. FANTASTICI! Ogni giorno pubblicano qualcosa di nuovo e grazie a loro ho iniziato a risparmiare su alcune cose. Ho inoltre avuto la fortuna di ricevere alcuni campioni omaggio e di conoscere altri siti, tramite i quali ho partecipato a sondaggi e iniziati...
    Efficente E Sempre Aggiornato
  • fb-emanuela.sabatini.9
    opinione inserita da Emanuela Sabatini il 08/04/2014
    ho scoperto per caso questo sito, devo dire che mi aspettavo meglio, spesso arrivano newsletter riguardanti promozioni, ma non si aprono le pagine o i link non sono attivi, insomma molte volte funziona altre no, è una cosa che dovrebbero controllare sui diversi browser. ho richiesto molti campioncin...
    Abbastanza Efficiente
    A Volte Poco Funzionale
  • herz
    opinione inserita da herz il 08/04/2014
    mi sono iscritta a questo sito a Settembre e non mi sono ancora stancata di seguirlo!! Ho messo anche il mi piace su facebook in modo che posso essere aggiornata sempre su tutto. Come sito è molto efficiente si possono trovare campioni omaggio per ogni esigenza e per ogni tipo di persona. Offre anch...
    I Prodotti Arrivano Dopo Tanto Tempo
  • settimofiglio
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2014
    Devo dire di aver scoperto questo sito per caso. Lo utilizzo da qualche mese, e devo dire che avendo utilizzato parecchie volte i link proposti,ho avuto una risposta positiva. Intanto il sito: dettagliato ,preciso, completo. Ogni post è creato in maniera perfetta,indicando specificatamente i dettagl...
    Efficiente,ottimo
    Mancanza Di News Su Prodotti Informatici
  • ioanaoanca
    opinione inserita da ioanaoanca il 08/04/2014
    Conosco questo sito da quasi un anno e devo dire che effettivamente la raccolta di offerte che presenta, sia di marche specializzate sia di panel di sondaggi, sono molto utili per chi cerca di risparmiare, partecipare a concorsi o iscriversi a giochi temporanei instant win. Io stessa ho avuto la pos...
    Risparmio, Partecipazione Concorsi
    Grafica Non Molto Intuitiva
  • fb-mariafrancesca.tufano
    opinione inserita da Mariafrancesca Tufano il 07/04/2014
    In questo periodo di crisi in cui è molto difficile trovare lavoro, ancor di più per i ragazzi studenti come me che cercano di arrotondare con le spese a fine mese Campioniomaggio puó rivelarsi un'arma molto utile al fine di essere sempre aggiornati su dove e quale prodotto trovare in offerta e perc...
    Ti Tiene Aggiornato
    Alcune Sono Solo Pubblicità
  • fb-egaiba1
    opinione inserita da Elisabetta Gaiba il 04/04/2014
    Lo ammetto io sono una cacciatrice di campioni, o meglio noi di Bologna li chiamiamo campioncini, ne ho sempre fatto raccolta anche da bambina. Allora andavo a caccia di quelli di profumo con le boccette in miniatura, che splendore, adesso non li fanno più. Poi crescendo, invece di diventare più sel...
    Piu' Campioni Per Mamme In Attesa
  • alison
    opinione inserita da alison il 04/04/2014
    Ho scoperto campioniomaggio.it da pochissimo. Dà la possibilità di ricevere campioni omaggio a casa e segnala anche particolari offerte legate a prodotti diversi. Ti permette di provare certi prodotti prima di acquistarli.. anche attraverso delle "ricerche di mercato" in cui i prodotti ti vengono in...
    Possibilità Di Provare
    Confusione Del Sito
  • robinud11
    opinione inserita da robinud11 il 02/04/2014
    è un sito che aiuta a mantenersi aggiornata sulle ultime novità in fatto di campioncini messi in omaggio dalle aziende. I campioni dei profumi sono da sconsigliare, inviano praticamente l'odore con una pezzetta imbevuta di profumo, per altri siti, bisogna essere registrati già di proprio. Comunque è...
    Non Sempre I Campioncini Sono Facili Da Prendere
  • fb-shitting.rainbows
    opinione inserita da Stefania Pallina Pezzato il 02/04/2014
    Trovo il sito molto utile, soprattutto la newsletter. Ho ricevuto molto sconti e omaggi; se non fossi stata informata dalla newsletter giornaliera di CampioniOmaggio.it non sarei venuta a sapere di tantissime iniziative per risparmiare e ricevere campioni totalmente gratis. Seguo anche la pagina Fac...
    Non Ne Vedo
  • fb-bibiana.tonolli
    opinione inserita da Bibiana Tonolli il 02/04/2014
    Seguo Campioniomaggio.it da ormai due anni e devo dire che è stata la cosa più giusta che avessi mai fatto, mi sono arrivati molti campioni e grazie a Loro ho avuto la possibilità di diventare ricercatrice di mercato. E' un sito davvero molto serio e preparato rispetto agli altri simili. Ogni giorno...
    Efficiente Aggiornato Alla Moda
  • fb-kety.varano
    opinione inserita da Kety Varano il 02/04/2014
    quella di campioni omaggio è veramente un'ottima community. Sono venuta a conoscenza di questo stesso sito proprio grazie a loro! Infatti oltre a consentirti di venire a conoscenza della possibilità di ricevere campioni omaggio a casa, ti informa anche delle varie possibilità di partecipare a sondag...
    Possibilità Di Risparmio E Guadagno
    Troppe Newsletters
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 28/03/2014
    Mi sono iscritta a questo sito meno di un anno fa', dopo aver letto alcune recensioni positive. CampioniOmaggio.it e' un sito ben fatto e semplice, che permette di ricevere sconti e camoioni gratuiti di molti prodotti, dai cosmetici, ai profumi, prodotti per l igiene della casa, alimenti per animali...
    Ricevere Campioni Gratuiti A Casa
    Non Arriva Nulla
    opinione inserita da Margherita123 il 14/03/2014
    Sono molto soddisfatta di questo sito! Ho messo il "mi piace" nella pagina Facebook relativa proprio a campioniomaggio.it e quasi quotidianamente ci sono ottime iniziative per richiedere campioni gratuiti di qualunque genere. Nel corso degli anni sono riuscita a farmi spedire a casa fialette di prof...
    Campioni Gratis
    A Volte Si Aspettano Mesi Prima Di Riceverli
  • witchy111
    opinione inserita da witchy111 il 14/03/2014
    Il sito di Campioni Omaggio è stata la mia gioia dell'ultimo anno. In questa nuova piattaforma si possono ottenere tutte le informazioni per ricevere a casa (o eventualmente in punti vendita specifici) i campioni omaggio di prodotti nuovi, mai utilizzati o ancora poco conosciuti. Se il prodotto mi p...
    Efficiente, Sempre Aggiornato
    Ritardo Della Consegna Del Campione
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 11/03/2014
    All'inizio d'autunno cercavo su internet siti interessanti su come arrotondare un pochino economicamente e tra i vari di "sondaggi",mi sono imbattuta nel sito su cui sto scrivendo ,che invece si occupa di recensioni/opinioni. E proprio qui ho letto di "campioniomaggio.it":ho cercato il sito,ho visto...
    Attendibile E Sempre Aggiornato
    Ci Vuole Tempo
  • fb-simona.malannata
    opinione inserita da Simona Malannata il 10/03/2014
    Campioni omaggio.it è un sito con profilo fb che ti da la possibilità di richiedere diversi campioni omaggio o meglio, il sito in questione raccoglie tutti i link riguardanti concorsi, promozioni e campioni omaggio e quindi ti permette di richiedere i campioni per categoria. Di solito al link per ri...
    Sapere Quali Campioni E Concorsi Sono Disponibili
    Non Tutti I Campioni Arrivano
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 13/12/2013
    Era un link, niente di più. Io ci ho cliccato ed ho visto che si potevano ricevere campioncini in omaggio. Mi sono detta perchè non provare? Ed infatti ho richiesto delle cremine detergenti per il viso, dei profumi, degli assorbenti ecc ecc. Ho letto che ci vuole anche ub tre o quattro mesi affinchè...
    Arrivano Davvero
    Tempi Lunghi
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 19/11/2013
    Sono incappata su questo sito quasi per caso, successivamente poi sono diventata anche fan su facebook. Devo dire che è un sito abbastanza valido, sono presenti informazioni su concorsi, sul come ricevere campioni omaggio oppure come ottenere coupon per risparmiare sulla spesa. Le persone che gestis...
    Omaggi E Coupon
  • lotus5247
    opinione inserita da lotus5247 il 13/11/2013
    Ciao a tutti,dare un'opinione positiva a questo sito è doveroso. Ci aiuta un sacco ma ci fa anche divertire,ormai non posso più farne a meno...sto spargendo la voce a tutti e pochi sapevano dell'esistenza di un sito del genere,tutti lo provano e tutti se ne innamorano. Avere sempre tempo di stare al...
    Puoi Provare Cose Nuove
    I Campioni Arrivano Tardi
  • vane
    opinione inserita da vane il 11/11/2013
    Un giorno guardando Facebook ho notato il "mi piace" alla pagina del sito CampioniOmaggio.it. Incuriosita ho cliccato subito per vedere cosa fosse. UN INTERO SITO DEDICATO A OMAGGI, CONCOSRSI E TESTER!!! Mi piace molto come è strutturato perchè permette di tenere sotto controllo ogni offerta, sconto...
    Hai La Possibilità Di Provare Molti Prodotti Nuovi
    Bisogna Aspettare Molto Per Ricevere Un Campionici, Ma Questo Non Dipende Molto Da Sito!!
  • sonnytor
    opinione inserita da sonnytor il 11/11/2013
    Sono inscritto a questo sito da maggio di quest'anno e devo dire che dal primo momento ne sono rimasto pienamente soddisfatto, è gestito da gente competente sempre aggiornata sulle ultimissime novità, presenta anche il gruppo facebook dove si può visionare ancora meglio le offerte presenti del momen...
    Ottimo Sito Dove Trovare Tutti Gli Omaggi Presenti
    Il Tempo Se Passi Troppo Tardi Rischi Di Perdere L'omaggio
  • aneres
    opinione inserita da aneres il 31/10/2013
    Mi sono iscritta sulla pagina di facebook per sbaglio e tramite una mia amica..così ho iniziato a seguire la pagina giorno dopo giorno e ho capito quanto fosse affidabile e ottimo il loro servizio. Ho visto tantissime foto di prodotti ricevuti a casa e in modo totalmente gratuito con commenti positi...
    Economico E Veloci
    Non Ci Sono Svantaggi
  • trillyrock84
    opinione inserita da trillyrock84 il 31/10/2013
    un giorno su facebook mi e' apparsa la foto di miriadi di prodotti omaggio ricevuti da una ragazza...mi sono iscritta subito!meravigliosi attenti e velocissimi....appena c'e' la posibilita' di poter richiedere qualche campione omaggio un coupon o un qualsiasi sconto,prontissimi,mandano una e-mail co...
    Istantaneo
  • brunasi
    opinione inserita da brunasi il 31/10/2013
    Mi sono iscritta al sito Campioni Omaggio vedendo una schermata pubblicitaria su fb,incuriosita,sono andata sul loro sito. La pagina è riccamente fitta di proposte allettanti,le migliori volano in fretta,all'inizio duravo fatica a racapezzarmici,poi con il tempo e con un pizzico di humor e fantasia,...
    Molteplici Proposte
    La Velocità Con Cui Le Offerte Si Esauriscono
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 16/10/2013
    Sono iscritta a questo sito da circa un annetto.. All'inizio ero incuriosita ma sinceramente scettica. Come da indicazioni del sito ho incominciato a iscrivermi a molte delle newsletter segnalate. Si tratta per la maggior parte di prodotti di marche serie e ben conosciute tutte disposte a farsi cono...
    Pazienza
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 16/10/2013
    Conosco Campioni Omaggio da alcuni mesi, mi sembra un sito ben fatto ed esteticamente gradevole. Ci sono molti campioncini di varia natura disponibili, basta cercare di essere tra i primi a richiederli, prima che vadano in esaurimento. E questa è già una piccola difficoltà. La più grossa per me è st...
    Molto Ricco Di Segnalazioni
    Tempi Un Po' Lunghi
  • silvietta80
    opinione inserita da silvietta80 il 09/10/2013
    Scoperto da qualche tempo tramite un amica che me ne aveva parlato..all'inizio ero un po'scettica convinta che nessuno ti regala mai nulla,ma devo dire che sono stata piacevolmente colpita,e'ben strutturato ha una vasta gamma di scelta ed e'aggiornato regolarmente.Prodotti scelti con cura e molto bu...
    Conveniente
  • pinguina
    opinione inserita da pinguina il 04/10/2013
    Ho scoperto da poco questo sito dove è possibile tenere sott'occhio la richiesta di campioni omaggio, coupon da stampare, offerte e promozioni di vario genere, concorsi a cui partecipare dove è possibile vincere premi di diverso genere, è possibile partecipare a sondaggi retribuiti, insomma un sito ...
    Facile Navigazione
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 02/10/2013
    Ho scoperto il sito del tutto casualmente tramite un'amica e devo dire che é ben strutturato, con informazioni complete e molta disponibilità di chi lo gestisce. Comunica buoni sconto e appunto campioni omaggio in maniera del tutto tempestiva e direi che non si lascia sfuggire proprio nulla!! Mette ...
    Informazioni Sempre Aggiornate
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 30/09/2013
    Un servizio interamente gratuito a disposizione di tutti di ottima qualità. Ti consente di avere informazioni utili per diventare tester di marche molto conosciute o ricevere campioni gratuiti direttamente al proprio indirizzo personale. Da non sottovalutare la possibilità di poter stampare i famosi...
    opinione inserita da Daniela Laterza il 28/09/2013
    Sito ottimo per chi come e vuole risparmiare nel fare la spesa trovando un elenco dei siti che stanno offrendo offerte e campioni omaggio.Naturalmente riporta vari sconti alcuni convenientissimi a seconda delle necessità che ognuno ha.Bisogna avere del tempo per notare tutte le offerte ed è facile r...
    Offerte E Campioni Omaggio
    Tempi Di Spedizione Degli Omaggi Un Po Lunghi
  • mimma81
    opinione inserita da mimma81 il 28/09/2013
    Consiglio a tutti di iscriversi, non costa nulla ed è assolutamente vantagioso. Io mi sono iscritta al sito da qualche mese e già ho ricevuto qualche campioni omaggio e sconti, e spunti per come risparmiare qualcosina. Un sito che ti da tanti suggerimenti per ottenere campioni, coupon, sconti ecc.. ...
  • alina8
    opinione inserita da alina8 il 26/09/2013
    Eh già! I tempi sono duri di questi tempi! Quanto vorrei dei bei coupon per la mia spesa come ce ne sono in America! Eh no, la versione italiana purtroppo non c'è...ma c'è CampioniOmaggio.it!!! Indispensabile davvero per chi vuole risparmiare, il sito, la sua pagina facebook e la newsletter informan...
    Non è Molto Pubblicizzato
  • fb-monica.g.montanaro
    opinione inserita da slideemca il 26/09/2013
    Sito efficiente in cui vengono proposti vari e possibilità per ricevere campioni omaggio direttamente a casa, o scaricare coupon per ritirarli in farmacia o nelle profumerie. Vengono proposti anche vari concorsi a cui è possibile partecipare. Bisognerebbe controllare ogni giorno per cogliere al volo...
  • tizeandrea
    opinione inserita da tizeandrea il 25/09/2013
    Sinceramente io mi sono inscritta al sito campioni omaggio, propongono molte inziative, ovviamente bisogna avere un po' di tempo da dedicare perché ogni sponsorizzazione ha bisogno dell'adesione quindi devi inserire tutti i dati poi ti devi loggare e partecipare o richiedere a seconda di quello che ...
    Molte Offerta
    A Volte Non Arrivano I Prodotti
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 25/09/2013
    Mi sono iscritta al sito Campioniomaggio.it da più di un anno e lo visito con costanza quotidiana per verificare se c'è la possibilità di ordinare nuovi campioni omaggio da testare. mi piace richiedere qualsiasi cosa e ricevendo a domicilio prodotti di ogni tipo e buoni sconto ho avuto la possibilit...
  • silvianad
    opinione inserita da siliado il 24/09/2013
    sono una patita di campioni omaggio, richiedo tutto ciò che mi è possibile... quale migliore sito di campioniomaggio.it per poter trovare e quindi testare i prodotti??? è un ottimo sito che ti da l'opportunità di richiedere senza nessuna spesa vari tipi di merci, dai profumi ai ricettari, da aliment...
    Attesa Spesso Lunga
  • birba82689
    opinione inserita da birba82689 il 23/09/2013
    Da quando ho visto questo sito la prima volta, ho detto ma si proviamoci e allora iniziavo a richiedere tutti i campioni che mi piacevano, opi dopo qualche mese iniziò ad arrivarmi tanta ma tanta roba, accumulavo tanti campioncini, ed era piacevole poterli testare prima di comprarli, è bello quando ...
    Puoi Testare I Campioncini Prima Di Provare Un Prodotto.
  • fb-yuliana.galia
    opinione inserita da yulianna8500 il 21/09/2013
    Ho scoperto queto sito circa 6 mesi fa e non ne posso fare di meno oggi. E un sito utilissimo che uso diverse volte durante la giornata. Lo staff del sito insieme agli utenti cercano le offerte più spettacolari del giorno: i concorsi gratuiti, i campioncini utilissimi, buoni sconto e tante altre pos...
    Siete Sempre Aggiornati Sulle Offerte Del Web
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2013
    Un sito davvero molto utile, specie per risparmiare su piccoli lussi come può essere il make up o il cinema. Moltissime offerte, tantissimo coupon (decisamente poco sfruttati in Italia, ma efficienti per mettere da parte qualche spicciolo in più) e anche concorsi con premi interessanti, che si tratt...
    Efficiente, Interessante, Vantaggioso
    Poco Pubblicizzato
  • sailor84
    opinione inserita da sailor84 il 20/09/2013
    salve...io ho conosciuto da poco questo sito, per caso da facebook e pensavo che era un sito dove scrivevano che ti mandavano campioncini a casa e non arrivavano mai...invece mi sono ricreduta perché ogni volta che faccio richiesta di qualche campione, anche se dopo un po' di tempo, mi arriva sempre...
  • anto
    opinione inserita da anto il 20/09/2013
    Ho conosciuto il sito grazie ad una mia amica e da allora lo consulto spesso, è davvero utile perché costantemente aggiornato sulle offerte, promozioni in corso, campioni da stampare o omaggi da richiedere. Grazie a questo sito ho richiesto alcuni omaggi, quasi tutti arrivati, e ho stampato dei buon...
    Preciso, Aggiornato E Affidabile
  • alessia
    opinione inserita da alessia il 20/09/2013
    Che dire...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! Ho ricevuto un sacco di omaggi grazie a questo sito. Unica accortezza..... richiedere i campioni non appena il sito posta il link...perchè poi terminano facilmente!!! Direi che è proprio un ottimo sito!!!! consigliatissimo. se le varie ditte che ...
    Nessuno Per Ora
  • fb-tartanina
    opinione inserita da tartanina il 20/09/2013
    Sono iscritta da un pò e devo dire che al momento ho sempre usufruito di offerte e campioni omaggio! Ovviamente molti tempi di consegna sono lunghi, ma questo non dipende certo dalla gestione del sito, che cerca sempre di aggiornare le iscritte e di far conoscere sempre nuovi prodotti e marchi. Poss...
    Vario
    Tempi Lunghi Di Spedizione
  • shiningsmile90
    opinione inserita da shiningsmile90 il 20/09/2013
    Adoro questo sito! grazie a lui ho avuto modo di provare molti prodotti e di acquistarne altri, già conosciuti da me, ad un prezzo ottimo! Lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono provare prodotti senza rimanere delusi e senza spendere troppi soldi. Oltretutto, la loro pagina facebook ti seg...
    Efficiente!
  • kekka
    opinione inserita da kekka il 20/09/2013
    Mi piace un sacco, mi invia spesso e-mail su prodotti in offerta, sondaggi, regali, campioncini! L'ho conosciuto tramite pubblicità, mi sono iscritta per curiosità, ma ora lo uso attivamente, e mi trovo benissimo! Il sito ha un'impostazione amichevole ed easy, il che rende piacevole utilizzarlo. Qua...
    Assortimento, Affidabilità, Regolarità
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 20/09/2013
    Navigando alla ricerca di campioni omaggio mi sono imbattuta per caso su un sito che si chiama CampioniOmaggio.it . Sono iscritta da poco ma devo ammettere che è molto affidabile e molto aggiornato. Ti segnala le iniziative in tempo reale sia su facebook che via e-mail . Ogni giorno attendo curiosa ...
    Aggiornatissimo Su Tutte Le Iniziative In Corso
  • camillo66
    opinione inserita da camillo66 il 19/09/2013
    sono iscritto a campioniomaggio.it da sei mesi. Ottimo servizio con e-mail settimanali che propongono diversi prodotti da provare, testare ed anche buoni sconto. Ogni qualvolta che ho richiesto campioni omaggio sono arrivati. Ho provato anche ad inviarli a mie amiche e sono arrivati (regalo). Clicca...
  • saraemanuele
    opinione inserita da saraemanuele il 18/09/2013
    Mi sono iscritta a questo sito per curiosità...e ogni giorno ricevo importanti notizie su nuove iniziative per richiedere omaggi e campioncini di ogno genere... Non è una "bufala" i campioni arrivano veramente...e così mi invogliano a comperare il prodotto! Ho invitato diverse amiche che come me son...
    Semplice E Immediato
  • info83
    opinione inserita da info83 il 18/09/2013
    e da un anno che giro su vari siti dove puoi iscriverti e ricevere campioni omaggio ma questo e davvero uno dei migliori, non solo perchè ti aggiorna in tempo reale su varie offerte di vari siti dove puoi ricevere campioni omaggio ma anche perchè puoi trovare altre informazioni sempre molto interess...
  • serena88
    opinione inserita da serena88 il 16/09/2013
    Ho scoperto questo sito davvero da pochissimo e mi si è subito aperto un nuovo mondo: non credevo che esistessero così numerose occasioni per poter ricevere sconti/campioni omaggio/tester/coupon da poter utilizzare negli acquisti! Il sito è molto utile, in quanto segnala ogni tipo di promozione e sp...
    Varietà, Aggiornamento Delle Offerte
    Per Ora, Nulla!
  • mariafrancesca
    opinione inserita da mariafrancesca il 04/09/2013
    Questo sito per me è stato davvero una scoperta eccezionale. Da quando mi sono registrata, qualche mese fa, non posso fare a meno di visitare il sito ogni giorno in cerca di nuovi campioncini da provare o di coupon da scaricare. Ad oggi ho ricevuto già decine di campioni omaggio e ho scoperto marche...
  • muriellorita
    opinione inserita da muriellorita il 30/08/2013
    Sono anni che navigo alla ricerca di campioni, promozioni, buoni sconti...... Diversi mesi fa ho incontrato il sito CAMPIONI OMAGGIO e devo dire che è molto soddisfacente , resto però dell' opinione che va ancora un po' lavorato. Per chi non l' abbia mai fatto "Provate" a richiedere qualche campione...
    Buono
    opinione inserita da Emanuela Michelutti il 29/08/2013
    Questo è un sito interessante che ti aggiorna sulle ultime novità in fatto di sconti e promozioni, sia nei supermercati che on line. Grazie a campioniomaggio.it ho ricevuto a casa diversi campioncini di tutti i generi. Molto valido.
    Efficiente, Utile, Gratuito
  • fb-carmen.magliulo
    opinione inserita da Carmen Magliulo il 29/08/2013
    Grazie a questo sito ho scoperto il mondo dei campioncini, degli omaggi e dei sondaggi retribuiti! Sono veloci con le nuove proposte e anche molto gentili! Inoltre proprio loro mi hanno suggerito questo sito!
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 29/08/2013
    è uno dei miglior siti con sconti omaggio coupon concorsi ,il tutto sempre aggiornato in tempo reale e corredato di foto e istruzioni .la navigazione è semplice e la grafica del sito è coinvolgente e ogni giorno trovi sempre come risparmiare
    Efficace
  • annaruocco84
    opinione inserita da annaruocco84 il 29/08/2013
    Sono iscritta a questo sito da circa 5 mesi e devo dire che in questo periodo di tempo mi sono arrivati molti campioni omaggio tra cui un solare hawaian tropic, un ombretto bottega verde e campioni di creme idratanti garnier!!!Sono molto soddisfatta
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 29/07/2013
    come dice il sito ci sono omaggi, di ogni genere e sconti che arrivano spesso tramite mail, dallo sconto da utilizzare nei supermercati, oppure di sconti da utilizzare in diversi negozi oppure ad un campione delle nuova linea di shampoo.
    Molto Utile
    Pochi Sconti
  • vinciu
    opinione inserita da vinciu il 29/07/2013
    Davvero un buonissimo sito su cui trovare un po' di tutto gratuitamente!!! lo consiglio vivamente a tutti!!!! Chiunque può partecipare ad ogni attività che viene pubblicata senza dover spendere soldi e il tempo per iscriversi è davvero minimo!!!
    Super Affidabile
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 29/07/2013
    Un sito molto valido che ti permette di conoscere diverse ditte, e i prodotti nuovi. Navigabilità è molto buona. In più permette di ricevere diversi buoni sconto, campioni omaggio, ecc. Mi sono registrata da poco ma in una settimana dal ordine ho ricevuto campione di lenor ammorbidente e di 2 campio...
    Tante Informazioni, Campioni, Buoni Sconto
  • namaste82
    opinione inserita da namaste82 il 26/07/2013
    E' un bel sito che ti permette di avere qualche bel omaggino. Inizialmente un po' scettica, invece le richieste arrivano e fa sempre piacere. Non ho ancora avuto la fortuna di fare segnalazioni, ma per ora mi sono limitata a richiedere campioncini qua e la.
    Si Richiedono Anche Cose Che Non Servono
  • fb-maddalena.demichele.5
    opinione inserita da Maddalena De Michele il 26/07/2013
    da svariati mesi mi sono iscritta a questo sito ed ormai è una dipendenza...lo consulto praticamente ogni giorno e cosi ho la possibilità di tenere d' occhio tutte le offerte le promozioni, i concorsi e soprattutto le iniziative con i campioni omaggio!!!veramente una bella scoperta e poi è gratifica...
    Sempre Aggiornato, Efficiente
  • fb-romina.manente
    opinione inserita da Romina Manente il 19/07/2013
    Ho scoperto questo splendido sito da poco e ho già ricevuto 3 omaggi e qualche omaggio l'ho suggerito anch'io. Campioni omaggio mi è piaciuto subito perchè è semplice da usare e i regali sono sicuri, anche se non sempre arriva tutto quanto è stato promesso (come nel caso del kit naturino in cui ci d...
    é Veloce, Preciso, Sempre Aggiornato E Permette Di Ricevere Omaggi Gratuiti Che Fanno Conoscere Le Varie Ditte.
  • pappicella
    opinione inserita da pappicella il 19/07/2013
    sono iscritta a campioniomaggio da diversi mesi e grazie a loro sono entrata in una comunità virtuale che mi permette di conoscere inizitive,promozioni e prodotti gratis o in offerta per tutte le categorie commerciali. Sono seri e disponibili e soprattutto ci aiutano a trovare offerte che in questo ...
    Omaggi E Offerte Direttamente A Casa Tua
  • ary1978
    opinione inserita da ary1978 il 18/07/2013
    Sono iscritta al sito da diversi mesi ed ho partecipato sempre alle loro iniziative con grande entusiasmo. Sono arrivata a scrivere dei versi in rima (mai fatto prima in vita mia) per poter vincere un peluche che mia figlia aveva visto nel monitor del pc e voleva a tutti i costi. Ho due beauty case ...
    Sito Efficiente E Aggiornato Continuamente Sulle Novità
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 18/07/2013
    Lo vado a guardare tutti i giorni e quando capita sono diventata anche una loro "suggeritrice" : se trovo qualche promo gliela inoltro via mail , il giorno stesso che mi sono iscritta , ho partecipato al loro concorso - 10 sciarpe - e ne ho vinta una ...era destino che ci dovevamo incontrare! (vi al...
    Non Costa Nulla E Segnala Un Sacco Di Gadget Che Poi Ti Arrivano Per Posta