Opinione su Candioli Forbid: Per la coprofagia

Per la coprofagia

05/06/2017

Vantaggi

Per risolvere un disgustoso problema

Svantaggi

Con il mio cane non ha funzionato


La coprofagia è un disturbo, prevalentemente nei cuccioli, che non conoscevo assolutamente ma che ho scoperto esistere mio mal grado durante la fase di crescita del mio cagnolino.
Quando aveva pochi mesi e faceva ancora i bisogni a casa avevo notato che spesso aveva cattivo odore in bocca e mi sono accorta con molto disgusto che mangiava le sue feci.
Sono corsa dal veterinario che mi ha spiegato che è un disturbo molto comune che si può limitare con questo specifico integratore che va a rendere le feci amare e scoraggia il cagnolino da perseverare in questo brutto atteggiamento.
E una polverina da aggiungere alla pappa quindi molto semplice da somministrare.
I risultati non sono stati eccezionali nel nostro caso e non immediati ma non mi sento di sconsigliarlo a priori in quanto credo dipenda anche dall'ostinazione del cane.
Nel caso abbiate questo disgustoso problema consiglio di provare questo rimedio per tentare di stoppare il vostro amico a 4 zampe dal continuare a mangiare le sue feci, almeno finché non imparerà a farla fuori casa e il problema si risolverà spontaneamente per mancanza di "materia prima" a disposizione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

hope1981

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Candioli Forbid

  • fb-242396703268059
    opinione inserita da Pamela Nardocci il 13/08/2018
    2 anni fa ho preso tramite un associazione un labrador di 6 mesi. O meglio una femminuccia. Entusiasta di aver dato la possibilità ad un cane di crescere in una famiglia che l avrebbe amata con una so...
    Continua a leggere >
    Risolto il problema
    Prezzo