Lavatrice Candy acquistata 6 mesi fa.
Alla fine di ottobre ho scritto alla Candy per email per ben tre volte, segnalando che dopo 6 mesi dall'acquisto della lavatrice Smart Touch, le scritte attorno alla manopola del programma si stanno cancellando sfiorandole semplicemente sopra con un dito. Ecco cosa mi hanno risposto: Gentile Cliente, facciamo seguito al messaggio sotto riportato e con la presente vorremmo segnalare che, come dichiarato sul certificato di garanzia nel riquadro “Clausole di esclusione”, le parti mobili ed asportabili, le manopole, le maniglie, le lampade, le parti in vetro e smaltate, le parti in gomma, le tubazioni esterne, gli eventuali accessori, i materiali di consumo e comunque tutti i componenti esterni al prodotto sui quali il consumatore può intervenire per l’utilizzo o la manutenzione, non sono coperte da garanzia, se non quando si dimostri il vizio di fabbricazione.
Precisiamo che anche il particolare da Lei indicato rientra tra le parti sopra riportate.
Distinti saluti Servizio clienti
Io ritengo che sia un vizio di fabbricazione.
Segnala contenuto