Opinione su Canile Rifugio Di Brescia: Non comprate un cane....adottatelo!!!
Non comprate un cane....adottatelo!!!
17/07/2014
Vantaggi
Bravi
Svantaggi
-
Si tratta di un canile dove arrivano molti cani diversi, di tutte le taglie e tutte le età e per i quali i gestori ed i volontari ci mettono infinita cura ed amore nell'accudirli, anche se nulla è confrontabile con l'avere una nuova e vera famiglia con la quale vivere.
E' da cui che arriva il mio Dobby, un cucciolo meticcio giocherellone con tanta voglia di imparare e pronto a tutto per un "bocconcino" di ricompensa (in pochi giorni ha imparato il comando "seduto", in meno ancora "a terra", "zampa" e "su").
Non si tratta di cani mal ridotti o disagiati ma semplicemente di "pelosini" in cerca di una dimora stabile.
La struttura è ben tenuta e chi ci lavora ci mette impegno e amore, inoltre se siete interessati a prendere un animale cercano di aiutarvi nella scelta presentandovi quelli che più rispecchiano le caratteristiche che desiderate, così come sono pronti a darvi suggerimenti se siete al vostro primo animale...
Attualmente, a dimostrare il loro interesse, mettono a disposizione, a chi ha adottato un animale, di poter partecipare ad un piccolo numero di lezioni gratuite relative all'addestramento individuale del proprio cucciolo in associazione con un gruppo di specialisti. Inoltre, se non avete veterinari di fiducia, sanno chi consigliare.
ps: se invece foste amanti dei gatti alle spalle del canile c'è anche la gestione del gattile
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Passione
-
Servizio
-
Assistenza
-
Competenza
-
Tolleranza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento