3 Opinioni per Cannamela pate' al peperoncino
  • lapiaga
    Un po' leggerino
    opinione inserita da lapiaga il 04/07/2020
    Mi sono trovato ad assaggiare questo “piccantissimo” patè al peperoncino, trovandolo una salsina a malapena accennata è che sinceramente non mi sembra davvero per niente il massimo del piccante, anzi il sapore non è male, ma alla fine è stata progettata per palati che tengono piccante peperoncino calabrese e quindi almeno per quanto mi riguarda è soltanto una salsina cara e pretenziosa. Preferisco di gran lunga altre, fatte da chi sa come proporti peperoncino davvero forte. Non è neanche molto conveniente, perché costa davvero tanto per essere un vasetto così piccolo e poco performante. Diciamo che è adatto per gli illusi.
    Leggermente piccante
    Molto leggerino
  • calamara
    Decisamente buono
    opinione inserita da calamara il 24/04/2020
    Ieri sera ho deciso di aprire il vasetto di questo patè al peperoncino che avevo preso qualche tempo fa, per accompagnarlo a dei filetti di pesce sott'olio, perché secondo me è un ottimo accostamento. Si tratta di un patè estremamente piccante che si può gustare soltanto un poco alla volta, se non si vuole trovarsi la lingua gonfia e la gola chiusa, perché hanno deciso di fare un prodotto molto forte. Io ovviamente ne ho presa appena una puntina perché non volevo cancellarmi completamente il senso del gusto ma devo dire che è stata una bella idea perché mi ha fatto venire ancora di più l’acquolina in bocca. Unico problema è che costa davvero tanto per il vasetto che è.
    Una salsa con brio!
    Caro e piccantissimo
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2018
    Costa circa 3 Euro per un mini vasetto da 80 grammi. L'abbiamo trovato a metà prezzo, ma ci siamo pentiti dell'acquisto, più che altro perchè è quasi immangiabile per noi, essendo molto piccante. Basta una piccola punta di patè per irritare già la bocca... Non so chi riesce a farsi una bruschetta co...
    Quasi totalmente peperoncino in forma di patè, più olio e sale
    3 Euro per 80g; assai piccante: difficile finirlo in una settimana senza gli ospiti