Opinione su Cannon Fodder: Miriamo e spariamo

Miriamo e spariamo

01/03/2017

Vantaggi

Si possono scegliere diverse strategie differenti.

Svantaggi

La grafica è pessima.

Ho avuto modo di giocare a Cannon Fodder moltissimo tempo fa e devo dire che quanto riguarda la grafica di deve assolutamente chiudere un occhio se non tutti e due perché è davvero inguardabile ma chi acquista questo gioco lo fa per ben altro.
Infatti il gioco in questione è uno sparatutto che si può anche identificare come un gioco di strategia in tempo reale dove i vari soldati eseguono azioni guidate dai nostri comandi.
Si gioca utilizzando una squadra che dovrà avanzare in territorio nemico e prevalere riuscendo ad uscire sempre vittoriosa.
Questo è lo spirito giusto per iniziare a giocare a questo videogioco molto vecchio.
Io lo consiglio perché mi ha divertito molto e perché è sempre stato interessante riuscire a trovare la strategia giusta per sconfiggere il nemico.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Cannon Fodder

opinione inserita da jimorris il 09/04/2017
    Questo è uno dei giochi che più mi ha impegnato con l'Amiga, quante ore passate con gli amici per superare i vari livelli di gioco. Il gioco consiste nel superare con il proprio team le missioni che, ...
    idea, strategia, difficoltà
    grafica superata
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/05/2016
    L'avevo conosciuto tramite il mio amico che aveva l'Amiga a casa sua, era il lontano 1993. Il genere è a metà fra lo sparatutto e la strategia, considerando che qui, con tanto di inquadratura dall'alt...
    da provare