Opinione su Captain Commando: Il videogioco Captain Commando
Il videogioco Captain Commando
11/03/2016
Vantaggi
gioco storico
Svantaggi
no
Prima di iniziare una singola partita, ci sono ben quattro personaggi da scegliere, vale a dire Captain Commando, Baby Commando, Ninja Commando e Mummy Commando. Mi sono sempre avvalso del primo, perché in fatto di mosse mi ci sono sempre trovato a mio agio.
Lo scopo del gioco è quello di mettere al tappeto un esercito di nemici che sono pronti a dare battaglia al protagonista. Per affrontarli, oltre che con le proprie mosse, è possibile raccogliere durante il percorso armi di vario tipo per poter agire al meglio. Le vite a disposizione sono tre, esaurite le quali terminerebbe la partita. Sul finale di ogni livello, non manca il consueto boss che è più difficile da sconfiggere, avendo mosse non facili da schivare ed una barra di energia molto lunga.
La grafica del gioco non è per niente male, ricorda molto quella di Final Fight, uscito un po' di tempo prima. Bene poi il divertimento, così come la longevità, Captain Commando è datato, ma comunque ogni tanto non è una cattiva idea rispolverarlo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento