• aroma
2 Opinioni per Caravan's tisana depurativa
  • lupenemargot
    buona
    opinione inserita da lupenemargot il 29/04/2020
    Io uso molto le tisane,mi piace variare in base ai prezzi,gusti e funzioni! Ultimamente mia sorella ha acquistato la tisana depurativa Caravan's,io non amo le tisane troppo amare,mi piacciono quelle profumate e gustose! In questa tisana ho aggiunto una bustina di stevia,sinceramente non è molto amara però io per aggiungere gusto ho preferito aggiungere la stevia! A livello di depurazione onestamente non ho notato particolari differenze,ovviamente come tutte le tisane stimola maggiormente la diuresi! E' un buon prodotto e non è per nulla costoso quindi rispetto alla qualità ne consiglio caldamente l'acquisto!
    buona,non costosa
  • monichina76
    Buona
    opinione inserita da monichina76 il 26/04/2020
    L'ho comprata in un discount a circa un euro, quindi è molto economica. La confezione contiene venti filtri. La tisana ha una funzione depurativa che non percepisco, ma mi fido del fatto che funzioni. Gli ingredienti sono: liquirizia,Iortica, cicoria, ribas nero, sambuco e ginepro. In ogni caso per me la tisana è un rituale e indipendemente dalla funzione non ci rinuncio. Il sapore è buono, io la bevo con il miele e ne basta pochissimo perché non è molto amamara. Non è particolarmente aromatica, ma mi piace. Ha un bel colore giallo delicato. Se non si vuole spendere molto la consiglio, la vendono in tutti i discount.
    Depurativa, economica