• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Carbotti
  • Admin
    Borsa bella, funzionale e realizzata con prodotti di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2023
    Non conoscevo questo marchio di borse, ma appena me l'ha consigliato un'amica ho deciso di dare un'occhiata allo store. Alla fine mi sono convinta e ho acquistato una delle borse Carbotti, talmente ne sono rimasta affascinata. A 40 anni, sono alla ricerca di accessori che combinino eleganza e funzionalità, e questa borsa risponde perfettamente a entrambe le esigenze. La qualità della pelle è superlativa, e si percepisce la cura artigianale in ogni cucitura. Il design è sofisticato, ma contemporaneamente versatile, il che la rende ideale sia per un incontro di lavoro che per una cena elegante e devo proprio dire che ha attirato l'attenzione di altre mie colleghe. Ogni volta che la indosso, mi sento speciale e sofisticata e devo dire che averla significa non rinunciare alla qualità e all'eleganza. Un acquisto che rifarei mille volte.
    ottima qualità
  • carletto99
    prodotti carbotti
    opinione inserita da carletto99 il 14/03/2019
    Il made in Italy è un grande valore aggiunto. E le borse di Carbotti sono un prodotto artigianale con una tradizione di oltre 50 anni. Ogni pezzo è speciale perché è fatto da mani esperte con passione per una qualità migliore rispetto ai marchi dell'alta moda. Borse Carbotti: l'artigianato italiano nel mondo! Non potrei essere più soddisfatto della qualità della pelle e dell'artigianato di queste borse. Ordinerò molto più i vari prodotti. è il tipo di marca che piace alla mia donna e ogni volta che le faccio un regalo è sempre contenta. i tempi di spedizione sono molto veloci e ne vale la pena acquistare questa marca
    vari tipi di prodotti realizzati con materiali premium
    prezzo leggermente alto e vedo poche pubblicità sul web