Opinione su Carcerato: Altra pellicola del gigante buono

Altra pellicola del gigante buono

16/01/2017

Vantaggi

In questo film si può ascoltare la canzone "Carcerato" di Mario Merola

Svantaggi

Non sarà capito da chiunque essendo in lingua napoletana

Il gigante buono di Napoli è Mario Merola ed io sono una persona che ha amato il suo modo di cantare ed ha seguito per intero tutta la sua carriera.
Questa nuova pellicola di Mario Merola è come al solito di grande spessore essendo considerato uno die più bei film a cui ha preso parte.
Mario Merola è il perno principale del film ed è proprio qui che canta e si esibisce con la sua canzone Carcerato che racconta proprio di lui che viene arrestato e mentre lui è in galera c'è purtroppo sua madre che sta poco bene con la salute avendo molti problemi.
È proprio qui che lui capisce cosa significa soffrire nel sapere di avere sua madre che sta morendo e lui non può aiutarla in nessun modo in quanto si trova carcerato.
Un film con una trama stupenda e che fa capire tante cose e mette nei panni di un carcerato facendo capire tutti i suoi stati d'animo.

salvix63

Altre opinioni degli utenti su Carcerato

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/04/2017
    Ho visto diverse volte questo film di Mario Merola, ma posso dirvi che questo non mi piace per niente. La trama è una storia davvero molto triste, dove racconta di un uomo lasciato dalla moglie con un...
    Pochi
    Tanti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/04/2016
    Il film Carcerato è a metà fra il genere poliziesco e drammatico. Uno dei tanti diretto dal Alfonso Brescia e con protagonista Mario Merola. L'ho visto alcuni anni fa e non mi è sembrato male. Mario M...
    da vedere
    un po' violento