Opinione su Carcerato: Questo film non mi piace per niente

Questo film non mi piace per niente

24/04/2017

Vantaggi

Pochi

Svantaggi

Tanti

Ho visto diverse volte questo film di Mario Merola, ma posso dirvi che questo non mi piace per niente.
La trama è una storia davvero molto triste, dove racconta di un uomo lasciato dalla moglie con una bambina, per scappare via con un altro.
Un giorno lui si dirige a casa della moglie dove abita con l'amante per parlargli, ma li non trova nessuno, se non l'amante della moglie ucciso da un colpo di pistola.
Viene così accusato ingiustamente è condannato a 15 anni di carcere.
Dopo tante vicende, lui scappa da galera per poter partecipare alla comunione della figlia, e proprio in quel momento il vero colpevole in fin di vita, confessa di essere stato lui ad uccidere l'uomo per il quale il protagonista era stato ingiustamente condannato.

littlestar

Altre opinioni degli utenti su Carcerato

• salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 16/01/2017
    Il gigante buono di Napoli è Mario Merola ed io sono una persona che ha amato il suo modo di cantare ed ha seguito per intero tutta la sua carriera. Questa nuova pellicola di Mario Merola è come al so...
    In questo film si può ascoltare la canzone "Carcerato" di Mario Merola
    Non sarà capito da chiunque essendo in lingua napoletana
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/04/2016
    Il film Carcerato è a metà fra il genere poliziesco e drammatico. Uno dei tanti diretto dal Alfonso Brescia e con protagonista Mario Merola. L'ho visto alcuni anni fa e non mi è sembrato male. Mario M...
    da vedere
    un po' violento