2 Opinioni per Carediesse Shampoo
  • maria88
    Shampoo farmaceutico
    opinione inserita da maria88 il 01/05/2020
    Nella mia famiglia tempo fa mi ricordo che mio padre ha usato questo tipo di shampoo che gli consigliò il suo medico perchè avvertiva sempre una costante sensazione di malessere e non stava molto bene a livello di cuoio capelluto. Avvertiva come spesso capitava delle vere e proprie irritazioni, prurito che non erano molto accentuate ma pressochè fastidiose. Per questo motivo decise di usare questo shampoo comprato in farmacia che è adatto proprio a redisegnare il cuoio capelluto senza irritarlo. Si è trattato di un prodotto veramente molto utile che ha usato per un bel pò ed ancora oggi lo continua ad usare perchè si trova benissimo.
    Ottimo, Efficace.
  • leonardo90
    Per dermatite seborroica: funziona!
    opinione inserita da leonardo90 il 28/04/2019
    Dopo 5 anni di tentativi inutili, ho risolto il problema del cuoio capelluto afflitto da dermatite seborroica con questo shampoo. Praticamente facevo prima lo shampo anche medico e dopo 2 ore già scendeva dalla mia testa una marea di scaglie di pelle (perchè non è banale forfora quella che avevo in testa). Ho cambiato 3 dermatologi, almeno 15 shampi diversi provati in 5 anni, più parecchio fai da te ed esperimenti su cosa trovavo in farmacia, online, al supermercato, ecc. Questo shampoo che uso adesso si chiama Carediesse, lo sto usando da 3 mesi e finalmente prurito e problemi ai capelli sono scomparsi. Ha un solo difetto: se non fai lo shampoo almeno 3 volte a settimana poi sembra che tu abbia i capelli lucidi e sporchi ma per chi si fa doccia e shampoo 3 volte alla settimana questo prodotto è perfetto, almeno per me lo è stato e tuttora non vedo effetti collaterali nè peggioramenti. Consiglio a tutti di provarlo.
    Con me ha funzionato bene, è un farmaco oltre ad essere uno shampoo
    Se non fai lavaggi frequenti (3 volte a settimana) capelli un po' lucidi ma per me non è un problema