Opinione su CARE+PROTECT: Ottimi prodotti validi

Ottimi prodotti validi

07/07/2021

Vantaggi

funzionano, vasta scelta di prodotti

Svantaggi

alcuni sono un po cari

Grazia a TRND ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti di care+protect, nella precisione il profumo per bucato, lo sgrassatore per inox, le pastiglie per la lavastoviglie, il decalcificante per la macchinetta del caffè e bollitori. Oltre a questi ho acquistato i granuli profumati per l'aspirapolvere e altre profumazioni del profumo per bucato grazie ai saldi del prime day.

Profumo per bucato: ottimo prodotto dal profumo delicato ma che dura a lungo, basta mezzo tappo nel cassettino dell'ammorbidente per avere un bucato sempre profumato. Disponibile in quattro varianti le più buone sono quella blu e bianca. Giudizio finale 4/5 , è un ottimo prodotto ma il tappo dosatore è un po complicato sarebbe più comoda una pipetta auto dosatrice

Sgrassatore per inox: davvero ottimo sono riuscita a pulire la teglia del forno che era da anni che era incrostata! davvero valido e funziona. Giudizio finale 5/5. Massima attenzione nell'utilizzo... utilizzare sempre i guanti e magari degli occhiali , mi bruciavano tantissimo mentre lo spruzzavo.

Bustine decalcificanti: non ho visto differenze nell'erogazione del prodotto in termini di qualità ma sono sicura che il prodotto abbia funzionato garantendo più vita alla mia macchinetta del caffè. Giudizio finale 4/5 credo sia un ottimo prodotto ma è un po caro.

Pastiglie per la lavastoviglie: non possiedo la lavastoviglie per cui le ho regalate. Chi le ha utilizzate mi ha riferito di aver notato un ottimo aspetto del proprio elettrodomestico e che le riacquisteranno. Giudizio finale secondo la mia amica 5/5

Prodotto acquistato granuli per aspirapolvere: ottimo davvero malgrado tanti cambi al filtro e ai sacchetti quando usavo l'aspirapolvere usciva sempre un odore strano mentre lo usavo un po come da chiuso ora invece solo profumo! all'interno ci sono 4 bustine e viene indicato di usarne una intera ma devo dire che mezza è l'ideale sennò sa fin troppo profumo mentre lo si utilizza. Giudizio finale 5/5 davvero valido non me lo farò mai mancare assolutamente, peccato sia un po caro

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

07/07/2021 12:20

ho sbagliato a mettere le stelline :D sono 5 su 5!

Altre opinioni degli utenti su CARE+PROTECT

• fiorys
    opinione inserita da fiorys il 28/06/2021
    Ho avuto modo di testare lo sgrassatore della care?protect sono rimasta molto soddisfatta. L'ho utilizzato per pulire i filtri della cappa ed in una sola applicazione ho ottenuto ottimi risultati in p...
    Rapito
    Prezzo
  • zabov
    opinione inserita da zabov il 21/06/2021
    Sono prodotti professionali e universali per la cura e la manutenzione della casa e degli elettrodomestici, ho provato Igienizzanti Cura Lavastoviglie, sono ottimi, Tabs idrosolubili per lavastoviglie...
    tanti funziona davvero