Opinione su Carmageddon: Il gioco del male.
Il gioco del male.
18/11/2016
Vantaggi
divertente all'inizio
Svantaggi
guidabilità scadente, bug
Ricordo benissimo questo videogioco e, soprattutto, il suo lancio pubblicitario che venne parallelamente supportato da televisioni e giornali.
In realtà i media lo bollarono come il male che si diffondeva fra i nostri figli perchè era un videogioco che spingeva alla violenza, tutto ciò perchè si poteva andare avanti nel gioco semplicemente massacrando i pedoni per strada.
Sicuramente lo si può definire come un simulatore per auto abbastanza particoalre, ma anche stupido col senno di poi che ha raggiunto fame e successo solo in quel limitato tempo storico, per poi scomparire nell'oblio.
Io ero un'adolescente e bramavo dalla voglia di giocarci e quando lo avevo ci giocavo più per lo spirito di ribellione che per altro, infatti il gioco non era un granchè, ben presto l'entusiasmo si spence e finì nel dimenticatoio.
Se si toglie la violenza gratuita di cui sprizza il videogioco rimane ben poco di cui godere perchè non è certo un buon simulatore di guida, infatti credo che abbia parecchi bug di sistema e imperfezioni nella guida che rende davvero difficile tenere l'auto in pista.
io ero molto bravo, ma anche provandoci non si riusciva a completare una corsa e vicenrla in velocità nè si poteva tenere la giusta traettoria in curva, insomma non si sono impegnati abbastanza visto che volevano solo realizzare un gioco che facesse scalpore e istigasse il giocatore a distruggere gli avversari o falciare pedoni, visto che erano gli unici due metodi funzionali per passare il livello.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento