• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Carpisa Borsa Mare
    Per la spiaggia è l'ideale!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2019
    Pur non essendo il mio marchio preferito, Carpisa offre ogni tanto qualche bella borsa e se è a prezzo scontato ne approfitto e me la compero. E' il caso delle borse mare. Un paio d'anni fa, durante un giro in centro ho infatti acquistato una piccola borsa morbida di vernice bianca con la scritta colorata "summer" ideale come pochette da spiaggia. Ha due piccoli manici per essere sorretta ed è una di quelle borsette porta tutto che si infilano dentro la borsa da mare principale per poter contenere soldi, chiavi, cellulare, la penna per l'enigmistica e lo stick solare, onde evitare che si perdano o si imbrattino di sabbia. L'ho scelta bianca perché così si abbina con tutte le borse ed i costumi senza strani e stonati accostamenti di colori quando la uso per andare al bar a fare colazione. Si chiude con la zip e pur essendo una borsa piccola dove l'asciugamano non entrerà mai e poi mai è comunque un valido supporto per tenere sempre tutto in ordine. E' talmente carina che oltre ad essere usata come borsetta da spiaggia, la si può usare anche in occasioni informali magari durante le ferie quando ci piace vestirci pratici e colorati senza troppe raffinatezze. L'ho pagata 10 euro ed anche se dall'acquisto è passato ormai parecchio tempo è ancora come nuova!
    qualche bel modello e prezzi convenienti
    non tutti i modelli mi piacciono