Tartarughina veloce
Vantaggi
Vasta scelta di articoli sempre nuovi, adatti ad ogni occasione e tasca
Svantaggi
Alcuni materiali tendono a logorarsi abbastanza rapidamente
Carpisa, marchio di proprietà della "Kuvera S.p.A.", nasce nel 2001 e dopo pochi anni diventa leader nel settore borse, valigerie e accessori moda. Il simbolo del brand è una piccola tartaruga che da sempre lo contraddistingue. In pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. Le collezioni, ampie e ricche di proposte, sono realizzate su design italiano; rivolte principalmente a donne tra i 20/45 anni particolarmente attente alle nuove tendenze, senza però mai dimenticare gli uomini e le loro necessità. I punti di forza delle collezioni Carpisa sono certamente il numero dei prodotti offerti e l’assortimento in ciascuna categoria. Le collezioni proposte ciascun anno sono: "Primavera/Estate" e "Autunno/Inverno", le categorie merc
eologiche coperte riguardano: borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, accessori vari. Il marchio Carpisa, sembra fondare il suo successo su valori quali la forte attenzione al cliente, lo spirito di squadra, il dinamismo, la ricerca e lo sviluppo, la competitività, evidenziando lo stile e la creatività Italiana; da anni Carpisa, è partner e promotore di iniziative di grande rilievo nel mondo dello sport, della moda, della bellezza e della cultura. Un marchio attento e presente, mai banale ma con quel giusto tocco di tradizione che non guasta, Carpisa propone prodotti interessanti e sempre apprezzabili per la trasversalità di uso. Mi piace!! Unico "neo": attenzione ai materiali di alcuni prodotti, tendono a logorarsi abbastanza rapidamente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento