• tema
  • accuratezza
  • conduttori
1 Opinioni per Carramba che fortuna
  • vesponethebest
    Il seguito di Carramba che sorpresa
    opinione inserita da vesponethebest il 01/08/2021
    Carramba che fortuna non è altro che il seguito di Carramba che sorpresa. Va in onda per quel che riguarda le repliche tutti i martedì sera e in ricordo di Raffaella Carrà, scomparsa da circa un mese ormai e che ha lasciato un grande vuoto in fatto di televisione. Carramba che fortuna è andato in onda nella seconda metà degli anni 90 e si è svolto nella falsariga di Carramba che sorpresa, dove Raffaella riesce a far incontrare tutte le persone, amici o parenti che siano fra di loro, che non si vedono da anni, visto e considerato che uno dei due, per motivi di lavoro o personali, è andato a vivere all'estero. Ci sono anche intervalli nella trasmissione dove la Carrà chiama cantanti o personaggi famosi per poter rendere la serata ancora più interessante e coinvolgere il pubblico dell'Auditorium Rai di Roma. Ho grandi ricordi di questa trasmissione, come d'altronde della Carrà e mi subentra molta malinconia, perché i tempi come questi mi mancano parecchio e la trasmissione ha avuto successo.
    trasmissione indimenticabile