2 Opinioni per Carrefour bio albicocche morbide senza nocciolo
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 10/01/2020
    Carrefour bio albicocche morbide senza nocciolo è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Posso ampiamente affermare con la mia più grande certezza di considerlo uno dei migliori prodotti quando si parla di frutta disidratata, è veramente un prodotto incredibilmente accattivante. Possiede una consistenza semplicemente sublime, la sua consistenza è veramente semplicemente perfetta. È un prodotto biologico e contiene esclusivamente ingredienti altamente ricercati ed immensamente selezionati. È un grandissimo alleato per uno spuntino prelibato o per la preparazione di innumerevoli manicaretti. La sua reperibilità è ottima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    Naturali e morbide
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/01/2020
    Un po' di frutta disidratata non manca mai nella mia dispensa, mi piace comprarne di tanti tipi diversi e poi mescolarle e creare i miei misti. Spesso faccio la spesa dal Carrefour e mi sono sempre trovata discretamente con i suoi prodotti. c'è anche una buona scelta di frutta secca e essiccata in varie tipologie, misti e formati. Ho deciso di provare le albicocche della linea bio perché la confezione mi ispirava fiducia e si presentava molto bene. La confezione denota tutta la qualità e autenticità del prodotto. Le albicocche sono piccoline, senza zuccheri aggiunti, hanno un colore un pochetto scuro rispetto ad altre che avevo provato ma questo non è un punto a sfavore del prodotto in generale. sono denocciolate, senza scarto, senza difetti, Alcuni pezzi sono più duri rispetto ad altri che sono più carnosi e morbidi. Il sapore molto delicato e si sente che sono state preparate con cura E attenzione da fresche. Un gusto leggero e nessun odore sgradevole. Non sono tanto appiccicose. Sono ideali da mescolare con cosa si desidera e anche come ingrediente versatile e pratico per ricette originali dato che sono completamente naturali. ricche di fibre e nutrienti . Il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto si può fare.
    Pratiche naturali salutari, buona qualità, non difetti, ricche di fibre, non troppo grandi , morbida consistenza, sapore delicato e naturale
    Nessuno in particolare a parte il prezzo un pochetto elevato, e il colore non tanto piacevole