Opinione su Carrefour Bio Burger di tofu con farro e broccoli: Uno dei burger bio di Carrefour
Uno dei burger bio di Carrefour
05/07/2016
Vantaggi
sapore delicato
Svantaggi
nessuno
L'aspetto dei burger è il solito: 2 medaglioni marrone chiaro dallo spessore piuttosto alto.
Per quanto riguarda il sapore non mi è dispiaciuto avvertire quello dei broccoli, anche se è una verdura che non amo affatto. Lo definirei piuttosto delicato, visto che l'ingrediente base è il tofu, con accenni di verdura e cereali, mai disgustosi o stomacanti. Inoltre, se consideriamo che i valori energetici per ogni burger (95 g) sono 206 kcal, non bassissimi, ma neanche alti, possiamo inserire un burger di questi alla volta in piatti unici abbinati a contorni di verdure aggiungendo magari anche delle salse a nostro piacimento.
La preparazione è semplicissima. Prevede 3 modalità: in padella, facendo dorare i burger per 5 minuti in poco olio; in forno tradizionale per 5 minuti a 200 °C; e in microonde, estraendo i burger dall'involucro sottovuoto e riscaldandoli per soli 2 minuti. Non sono indicati i Watt, ma io, che ho preferito questa modalità, l'ho impostato alla massima potenza.
I prodotti bio di Carrefour escludono l'utilizzo di sostanze chimiche di sintesi, pesticidi, ecc. e organismi geneticamente modificati, mentre le tecniche di coltivazione sono compatibili con l'ambiente tutelando anche il consumatore.
Prodotto consigliato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento