1 Opinioni per Carrefour ceci cotti al vapore
    Ceci Carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/12/2020
    Nonostante non sia una delle catene di supermercati più economica , faccio sovente la spesa da Carrefour e mi trovo abbastanza bene con la qualità dei prodotti in generale. Assortimento è abbastanza ampio e di varie linee. Ho scelto recentemente i ceci nella lattina classica per praticità e versatilità dato che i ceci sono un legume che richiede una preparazione piuttosto lunga e allora preferisco aver un pochetto già pronti. Ho scelto la confezione unitaria da tre lattine da 160g ciascuna. I ceci sono semplicemente cotti a vapore e si vede e si sente che sono d buona qualità e che sono stati lavorati con cura E attenzione. Conservati bene e semplicemente. Sono di medie dimensioni, hanno un colore piuttosto chiare non hanno difetti, non ci sono bucce superflui e non sono duri al morso. Giusta la consistenza. Ottimi sia caldi che freddi, in ogni stagione. Ottimi come ingrediente per varie ricette. Un sapore naturale, leggero e delicato. Molto piacevoli, un gusto leguminoso molto gradevole, per niente intenso, universale e adatto a tutti. Ricchi di fibre e proteine vegetali. Un buon pronto Carrefour ad un prezzo ok.
    Leggeri, pratici, versatili, salutari, semplici, buon sapore delicato, buona consistenza
    Nessuno in particolare