1 Opinioni per Carrefour Contorno natura carote, broccoli & cavolfiori
    tris carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/01/2021
    Non sempre è possibile avere verdura fesca in ogni stagione e il tempo adeguato per prepararla e per questo ricorro sovente a quella surgelata. faccio sovente la spesa al carrefour e sono stata attirata dall'aspetto e dalla combinazione originale di questo misto contorno natura da 450g surgelato. si tratta di un misto i carote a rondelle, broccoli verde scuro, e cavolfiore bianco. un mix di colori allegro e vivace ideale in ogni stagione per dare un tocco di colore al piatto. lla verdura è stata ben selezionata e si vede che è stata preparata da fresca, la qualità è discreta e la preparazione molto semplice. pochi minuti di bollore oppure in forno microonde. la consistenza è piacevole e giusta, occorre solo non farli cuocere eccessivamente per non farli risultare molli. hanno però un gusto un pò delicato e lieve, un pò evanescente che non si può paragonare a quello della verdura fresca. la proporzione di elementi di questo misto non è tanto ben equilibrata anzi, ho trovato una grande prevalenza di carote. certamente non ci sono comparazioni col fresco. ma in mancanza d'altro uno si accontenta. prezzo ok ma niente di speciale.
    Salutari, naturali, pratici, versatili, consistenza piacevole, colorati , sapore delicato
    qualità niente di che , ci sono marche migliori e non ci sono paragoni con la verdura fresca