1 Opinioni per Carrefour contorno natura miscela wok
    Miscela wok
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2020
    i punti vendita carrefour sono quelli che frequento maggiormente per la spesa anche se come prezzi non sono tra i più convenienti. sovente mi affido ai prodotti della medesima marca che sono molto originali e tutto sommato di discreta qualità e poco tempo fa ho notato questo misto interessante di verdure surgelato e colorato. si tratta di un misto ideale da mettere in padella e da cuocere in pochi minuti. gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e sono molto ben bilanciati senza una sproporzione nella quantità delle verdure. è un mix ‘’wok’’ che comprende carote arancioni a rondelle, filetti di carota gialla , taccole e piccole pannocchie di mais. i colori sono davvero vivaci e donano un tocco piacevole ad ogni piatto. l’aspetto non è niente male, e anche le verdure hanno un buon sapore delicato e leggero. le taccole sono ottime e morbide, la carote anche sono molto dolci e gradevoli, hanno una buona consistenza, non si spezzettano troppo nella cottura. l’unica piccola nota che non mi è piaciuta è data dal sapore strano e erbaceo delle pannocchiette. non hanno un gusto dolce come il mais, ma paiono essere ancora acerbe e donano un tocco di amarognolo al tutto. inoltre rimangono sempre un pochetto troppo dure. non male, ma credo si preferire le verdure prese singolarmente.
    Rapido, pratico, verastile, bei colori, interesante mix
    sapore niente di speciale, un pochetto caro