• aroma
1 Opinioni per Carrefour infuso zen
    Zen tisana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/12/2020
    Una tisana è sempre d’obbligo da tenere in casa e per questo cerco sempre quella che si adatta alla maggior parte delle occorrenze e con un sapore delicato e non particolare. per la combinazione interessante degli ingredienti ho provato questa Carrefour , della linea dei supermercati dove faccio sovente la spesa. ne sono rimasta discretamente soddisfatta. il prezzo è accessibile e la confezione contiene una ventina di filtri pratici e versatili. gli ingredienti sono davvero semplici sapientemente combinat: tiglio,melissa e camomilla ideali per raggiungere un buon rilassamento del corpo prima di dormire o in qualsiasi altro momento della giornata in cui ci si vuole regalare un momento per se e rilassarsi. si prepara in poco tempo in acqua bollente per qualche minuto di infusione e sorseggiata ancora abbastanza calda è ottima. un gusto molto leggero, delicato,per niente speziato, dolce ma senza essere intenso o esagerato. credo sia ottima per tutti, ha davvero un gusto universale e direi una discreta efficacia anche grazie a un caldo profumo,un aroma davvero zen. non male.
    Buona rilassante, calda, salutare, sapore delicato. . .
    Nessuno in particolare