7 Opinioni per Carrefour Savoiardi
  • marililliu
    Friabili e buoni sia col thè che per fare il tiramisù
    opinione inserita da marililliu il 29/06/2020
    Non c'è settimana che non passi da Carrefour per fare la spesa e qui per gran parte dell'inverno ho preso i savoiardi a marchio proprio in confezione da 500 grammi al costo di 1€ poco più per preparare il tiramisù, dolce di cui in casa siamo tutti ghiotti. I savoiardi sono friabili e gustosi, non sono duri per intenderci anche perché lo scaffale viene ricaricato spesso e si presentano suddivisi in 4 pacchettini . Io di solito ne uso solo tre pacchetti per una teglia media di tiramisù e quello che rimane lo consumo col thè. Per me sono dei biscotti semplici ma molto buoni anche mangiati semplicemente come tali.
    Biscotti savoiardi friabili e gustosi sia da mangiare col thè che per farci il tiramisù. Costano poco e non sono mai duri
  • sallyrose
    Savoiardi davvero buoni da soli o nei dolci
    opinione inserita da sallyrose il 04/07/2019
    Qualche mese fa ho comperato i Savoiardi a marchio Carrefour negli omonimi supermercati e li ho trovati piacevolissimi in fatto di gusto e consistenza. La confezione grande costa poco più di un euro e gli ingredienti con cui sono preparati sono pochi e semplici, e rispecchiano la ricetta tradizionale. Essendo un prodotto Carrefour, si può reperire solo nei punti vendita dell'omonima catena di supermercati. Questi savoiardi sono stati abbastanza buoni perché croccanti e piuttosto fragranti. Da soli non sono il massimo, ma immersi nel latte o nel caffè danno il meglio di sé. Il loro sapore risulta molto aromatico e dolce, anche se non troppo. Quando si inzuppano, si ammmorbidiscono e sprigionano una gustosità maggiore. Inoltre, non si spezzano e ne bastano anche solo due per deliziarsi il palato con semplicità. Mi piacciono perché sono leggeri e perché hanno quell'aroma unico che contraddistingue i savoiardi da tutti gli altri biscotti. Questi che ho preso da Carrefour non gli ho impiegati per preparare dolci, ma semplicemente perché mi andava di provarli e per fortuna non sono rimasta delusa. Ho scelto di consumarli durante la pausa pomeridiana in compagnia e, considerando il prezzo contenuto, per me il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Dovrei provarli anche nelle preparazioni dolciarie come il classico tiramisù per vedere se anche in questo caso sono all'altezza.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, prezzo
    Reperibili sola da Carrefour
    Savoiardi del Carrefour, direi buoni
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Sono spessoa fare la spesa al Carrefour, trovo che abbia infatti dei prezzi convenienti e delle marche buone. Spesso compro anche i prodotti proprio marchiati Carrefour come questi ottimi Savoiardi. Li uso per fare, ovviamente, il tiramisù e sono del tutto funzionali alla ricetta in questione. Poi il loro prezzo non lo ritengo alto, è un pacco conveniente che mi permetto di consigliarvi infatti. Sono biscotti croccanti che si inzuppano bene diventanto morbidi e friabili. Sono buoni anche a colazione a mio avviso, magari con una bella tazza di thè caldo. Li approvo senza alcun dubbio di sorta in proposito.
    croccanti e buoni a mio giudizio
    non ha difetti
  • miya
    Deliziosi
    opinione inserita da miya il 01/05/2019
    Carrefour savoiardi sono dei biscotti estremamente deliziosi. Gli ingredienti sono qualitativamente di ottima qualità, la perfetta combinazione tra convenienza e bontà. I biscotti savoiardi sono fraganti e leggeri, tra i più digeribili in vendita. La reperibilità è seriamente elevatissima presso tutti i supermercati del celebre marchio Carrefour e come tutti i prodotti del marchio carrefour sono davvero sostenibili e affidabili. Carrefour savoiardi in famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia per i più grandi, sia per i più piccoli. Sono dei biscotti ideali da consumare in qualunque momento della giornata. Sono buonissimi da soli o da utilizzare per preparare dolci. Il prezzo è conveniente.
    Qualità, prezzo
    Normali
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Trattasi di normali Savoiardi, ovvero classici biscotti spessi e con lo zucchero in superificie che si usano nella preparazione di svariati dolci come il tiramisù, la zuppa inglese o dei dolci al cucchiaio al posto del pan di Spagna. Infatti, imbevuti in caffè, latte o cioccolata, diventano molto morbidi e manovrabili. Il loro sapore per me è buono, trovo anche buona la croccantezza. Poi li ho pagati poco, questo è un altro di quegli aspetto che io, specie in un periodo come questo, eviterei di sottovalutare. Sono del marchio Carrefour, ciò sta a voler dire che si possono acquistare solo ed esclusivamente nei punti vendita di questa famosa e diffusa catena di supermercati. Esperienza personale con il prodotto ottimale. Valutazione anche lei di tipo positivo.
    ritengo siano validi e buoni
    non ne vedo
  • briciola
    Ok come Savoiardi
    opinione inserita da briciola il 05/04/2019
    Questi sono Savoiardi classici che ho preso, in offerta, da Carrefour. Li ho pagati pochi, per questo li ho trovati convenienti. Il loro costo era davvero di quelli adatti a tutti. Come Savoiardi mi sono parsi buoni e croccanti al punto giusto. Li ho usati per fare il tiramisù e, con l'avanzo, ci ho fatto colazione qualche mattina. A me piacciono molto e, infatti, ripeterò sicuramente l'acquisto quando tornerò in questo supermercato per fare la mia spesa settimanale. Come voto do un otto al prodotto, mi ci sono trovato bene sennò non lo avrei premiato in questo modo. Prodotto consigliato da parte mia senza nessuna remora di fondo.
    costo e bontà
  • giocobene
    Troppo secchi
    opinione inserita da giocobene il 30/03/2019
    L'altro giorno siamo andati al Carrefour e abbiamo comprato un pacchetto di savoiardi di scorta perché dovevamo preparare dei tiramisu e ci é venuto il dubbio di non averne a casa abbastanza. Abbiamo usato quelli della Vincenzi ma non erano abbastanza e abbiamo aperto quelli a marchio carrefour. Dovevamo tagliarli per riempire una forma rotonda a raggiera, ma é stato difficile perché si rompevano in continuazione in piú pezzi, a differenza di quelli Vincenzi, erano troppo secchi, non erano duri ma ad una pressione del coltello si frantumavano. Una fatica anche ad inzupparli, dovevamo proprio immergerli completamente nella ciotola. Anche a mangiarli si sente la differenza con gli altri, la consistenza e sapore sono diversi. Sono migliori solo nel fatto che non perdono lo zucchero sopra. Io non li consiglio costano un euro e cinquanta, gli altri un euro e settanta o poco piú. Per trenta centesimi meglio prendere quelli di marca.
    Hanno piú zucchero sopra, costano meno
    Troppo secchi, si inzuppano meno ed é un problema tagliarli.